View Full Version : 7 Bullets: amanti del vecchio Unreal fatevi sotto!
Per chi sogna ancora l'ambientazione di Unreal 1.....il cielo.....le cascate.....gli skaarj.....:cry:.....
Siete pronti ad abbandonare i fasti di HL2 per rituffarvi nel magico mondo di NaPali ?
Perchè è ormai pronto (a giorni il rilascio) un mega mod di 14 mappe single player per UT (99) realizzato da uno dei migliori team di mapper per Unreal del mondo, i Phalanx:
http://nalicity.beyondunreal.com/newsimages/PIMP02.JPG
http://nalicity.beyondunreal.com/newsimages/PIMP03.JPG
"7 Bullets is the follow up to the Team Phalanx release of Xidia and Xidia Gold. 7 Bullets is a 14 map SP campaign set on Na Pali, the setting of Unreal, Return to Na Pali, and ONP. It follows the character Jones in an adrenaline pumping action/adventure. The Mod comes complete with new weapons, enemies, sounds, textures, and a totally new soundtrack. Multiplayer bonus material also included along with exclusive DM maps.7 Bullets was created by Red Nemesis, a team led by Nali City Reviewer and Team Phalanx Mapper Mr. Prophet. The team members include Darthweasel, Waffnuffly, eVOLVE, UsAaR33, UArchitect, Zynthetic, Darkbeat, Eightball Maniac, and Frieza.
12 available weapons-New selectable items-New reloading weapons feature-14 diverse maps -Both new and revisted Na Pali environments-Featuring Voice acting and a new soundtrack-New Blood effects-Includes XSM UT mutator and DM maps-Includes features seen in Xidia Gold and ONP, courtesy of UsAaR33."
Tenete d'occhio www.beyondunreal.com e http://www.unrealsp.org !
-----------------------------------------------------------------------------------
Ecco i mirror per il download:
http://nalicity.beyondunreal.com/map_hub.php?mid=7986
torrent:
http://www.filerush.com/download.php?target=7bullets-rar.rar
assomiglia incredibilmente a "The wheel of time" :eek:
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
assomiglia incredibilmente a "The wheel of time" :eek:
"Wheel of Time" era mosso dall'Unreal Engine infatti.....ma non c'è manco confronto: questo è un sano FPS :D in tutto e per tutto ;)
Fra un po' magari farò una bella lista di tutti i mod single player "MUST HAVE" per UT99, li sto raccogliendo e selezionando tutti :)
Ricordo per chi avesse difficoltà a giocare in D3D che esiste un render OpenGL (vero Xilema :D) aggiornato continuamente per stare al passo con le schede attuali:
http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/
Trovate render e impostazioni da settare ;)
ops, mi sono accorto di aver postato nella sezione Schede Video! Chiedo venia :cry: Qualche mod gentilmente può spostarlo in Giochi per PC? Grazie!
Sposto anche se dovrei chiuderlo. ;)
Originariamente inviato da lowenz
Siete pronti ad abbandonare i fasti di HL2 per rituffarvi nel magico mondo di NaPali ?
Esiste il porting per il Source? :D :D :D
grey.fox
18-11-2004, 22:07
Per chi sogna ancora l'ambientazione di Unreal 1.....il cielo.....le cascate.....gli skaarj.....:cry:.....
IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Sai dirmi qualcosa di più preciso? Cioè,ci aranno davvero ancora gli Skaarj e tutto il resto del mondo Unreal?
Ancora non ho mandato giù quel mod di Unreal II poi abbandonato!!! :mad: :muro:
Originariamente inviato da grey.fox
IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Sai dirmi qualcosa di più preciso? Cioè,ci aranno davvero ancora gli Skaarj e tutto il resto del mondo Unreal?
c'è tutto :D
inoltre è in sviluppo per UT2004 "Legends of Vandora", quindi non è detta l'ultima parola per vedere NaPali con l'Unreal Engine 2.0 ;)
http://www.legendofvandora.net/
grey.fox
22-11-2004, 17:19
Novità? :confused: :cry:
Novità? :confused: :cry:
è in fase di test, è tutto completo cmq (100%) :)
ancora qualche decina di ore e ci siamo ;)
-Hämmër-
23-11-2004, 23:49
Ma una volta erano circolate voci di una conversione di Unreal sul motore di Ut2003 o comunque c'erano dei mod sempre con ambientazione Na Pali con motori recenti, nessuno sa nulla ?
Unreal con un motore recente, questa si che sarebbe una svolta
grey.fox
24-11-2004, 13:37
Mi autoquoto.
Gli screen erano bellissimi.... :mad:
Grande UT99, non morirà mai!!! Ho fatto un paio di mappe (un po' scandalose...) sono su nalicity, se volete ridere :) !!!
@Lowenz: fai parte di un clan di UT??? Avete un sito???
ho l'onore di essere il Senior Director (:D :D che buffone che sono) degli UHW (Unreal Hard Workers) che a SMAU ILP 2004 nei gironi ne hanno buscate tante (MA TANTE SOTTOLINEO :asd: ) dagli A.S. Play (ebbè, quelli che poi hanno vinto il torneo).
Il sito c'è ma è in fase di costruzione (c'è solo il bellissimo logo): spero un giorno di farlo evolvere in una specie di nalicity: è un mio sogno nel cassetto :)
Luzz in signature hai il testo di Burned with Desire di Armin! Ho il CD Maxi a 1 metro da me :D :D
Originariamente inviato da -Hämmër-
Ma una volta erano circolate voci di una conversione di Unreal sul motore di Ut2003 o comunque c'erano dei mod sempre con ambientazione Na Pali con motori recenti, nessuno sa nulla ?
Unreal con un motore recente, questa si che sarebbe una svolta
Allora la conversione PRECISA è ancora in lavorazione, anche se ne ho perso le tracce ultimamente :)
Per i mod c'erano NaPali Heaven per UT2003 (chiuso), Blood Oath per Unreal2 (poi spostato a Ut2004, poi chiuso) e ora c'è Legend of Vandora (link postato sopra).
Ho il CD Maxi a 1 metro da me :D :D
Arrrggghhh :mad: :mad: :muro: ....
7 Bullets dovrebbe uscire stanotte :)
DISINSTALLATE HL2 E RIMETTETE UT :D :D :D
Non smetterò mai di dirlo : "questo è stato il più bel game a cui abbia mai giocato !!"
Ambientazione e grafica da urlo (specialmente in glide)...
Ciao da MaX
grey.fox
24-11-2004, 20:54
Allora la conversione PRECISA è ancora in lavorazione, anche se ne ho perso le tracce ultimamente :)
Mmmm.ho notato adesso questa sfumatura.... :O
Vuoi dirmi che è in lavorazione Unreal (ma proprio Unreal) con il nuovo motore??
Mmmm.ho notato adesso questa sfumatura.... :O
Vuoi dirmi che è in lavorazione Unreal (ma proprio Unreal) con il nuovo motore??
giravano voci sui forum dei mod Single Player di UT che ci fosse un tipo che a tempo perso stesse facendo questo lavoro.....ovviamente non c'è una deadline fissata, è un lavoro immenso per un singolo.
Adesso mi rimetto a cercare: come dicevo ho perso di vista 'sta cosa qualche mese fa (proprio perchè non c'è un team dietro).
grey.fox
24-11-2004, 21:11
:mano: :flower: :kiss:
:sofico:
Ecco qui:
http://forums.beyondunreal.com/showthread.php?t=109366
:flower:
è un nali fruit vero? :D :D
grey.fox
24-11-2004, 21:17
Speriamo ne esca almeno il triplo della metà degli altri mod abbandonati.....
:sbonk:
Speriamo ne esca almeno il triplo della metà degli altri mod abbandonati.....
:sbonk:
:asd: :sperem:
cmq a poco faccio il mega elenco di mod SP per UT e derivati ;)
giravano voci sui forum dei mod Single Player di UT che ci fosse un tipo che a tempo perso stesse facendo questo lavoro.....
lo stesso vale per Blood Oath di Jaspos di cui avevo postato alcuni screenshot.....che riposto perchè sono proprio belli :D
(Così chi sogna NaPali Haven - la città sospesa nel cielo - rifatta col motore nuovo si struggerà ancor di più :D)
http://www.planetunreal.com/jaspos/jpu2_01/images/bo_skytown2.jpg
grey.fox
24-11-2004, 22:27
Oh come sei caVo lowenzino!! :muro:
A prop,ma sto seven bullet quanto peserà? L'isdn io c'ho!!!!!!
mmm non credo troppo dato che sono meno di 20 mappe (c'è un altro progetto in corso con + di 30 mappe in praparazione che vuole configurarsi come il VERO sequel del vecchio Unreal - cosa che Return to NaPali non è riuscito CARISMATICAMENTE ad essere).
mmm non credo troppo dato che sono meno di 20 mappe (c'è un altro progetto in corso con + di 30 mappe in praparazione che vuole configurarsi come il VERO sequel del vecchio Unreal - cosa che Return to NaPali non è riuscito CARISMATICAMENTE ad essere).
Return to Napali aveva le sue chicche, ma era troppo corto e mancava di atmosfera :p
I nuovi Skaarj invece sono davvero molto carini :D
I'm afraid todays news isn't much of a present for you all: 7 Bullets has had to be delayed due to problems with the grass code. However, Mr. Prophet hopes to release the pack on Sunday, after he has returned from a temporary absence.
Ah, questi piccoli mod, che aspirano a telenovele come quelle dei grandi :D :D ;)
grey.fox
25-11-2004, 12:09
Ah bene,speriamo non sia l'inizio della fine...
USCITO! Giusto per dimostrare che non porto male :D :D
http://furpile.com:1337/pack/35110/7bullets-zip.zip
Tra poco altri mirror saranno disponibili!
LASCIATE STARE HL2, E' UNA STORIA VECCHIA :D :D :D
Unreal si che era un gioco ... coinvolgimento ed atmosfera DA PAURA ... altro che Doom3 e HL2.
ShadowThrone
30-11-2004, 08:15
e girava con la voodoo 2 !!!! :cry:
Cmq, TUTTORA, se vuoi, gira con la Voodoo 2 ;) E' quello il bello :D.....però con Geforce o Radeon e render OpenGL gira meglio (e a 32 bit) :asd:
Mostro!!
30-11-2004, 08:20
7 Bullets dovrebbe uscire stanotte :)
DISINSTALLATE HL2 E RIMETTETE UT :D :D :D
io ho fatto una iso di win con gia UT2004 incluso......va bene.......:D:D:D
Originariamente inviato da Mostro!!
io ho fatto una iso di win con gia UT2004 incluso......va bene.......:D:D:D
:D
Per questo ci vuole UT99 però ;) Sarò felicissimo quando annuncerò mod OLD STYLE per UT2004.....usciti :D
ShadowThrone
30-11-2004, 08:27
Cmq, TUTTORA, se vuoi, gira con la Voodoo 2 ;) E' quello il bello :D.....però con Geforce o Radeon e render OpenGL gira meglio (e a 32 bit) :asd:
eh eh.. :asd:
con tutto questo calore mostratomi dagli utenti del forum :) direi che posso mettermi all'opera per creare il thread definitivo per i Mods Single Player di UT.
Cmq in attesa affidatevi a questo (che è ottimo)
http://www.unrealsp.org/community/reviews.html
con Geforce o Radeon e render OpenGL gira meglio (e a 32 bit) :asd:
ho dato un'occhiata al sito, linkato in prima pagina: render aggiornato alla versione 2.8 ieri ;)
ShadowThrone
30-11-2004, 08:58
ma un link più veloce?!
scarico a 2.9 kb/s.. :o
grey.fox
30-11-2004, 11:14
ho dato un'occhiata al sito, linkato in prima pagina: render aggiornato alla versione 2.8 ieri ;)
Che bello!! Ho proprio l'ultimo livello di FC da fare e poi ero disoccupato!! :p
Quindi tu consigli di usare l'OpenGl in ongni caso,al posto del D3D? Siamo sicuri che non si perde in qualità?
EDIT
mmmm che è sta storia??
Year or so old NVIDIA drivers
on my old system: Good
Current ATI drivers: Bad
Current Intel drivers: Worse
Nooo,è troppo per la mia isdn!! :cry: :muro:
ShadowThrone
30-11-2004, 12:34
rispolverando unreal tournament, quale patch devo scaricare?!
ho trovato la 436 retail da 7 mb
la "no delta" da 33 mb e la "creative version" da 32 mb...
:confused:
grey.fox
30-11-2004, 14:05
La 436 sicuro.
La 436 sicuro.
esatto ;)
Beh, per la storia dei driver BAD di Ati.....lo sanno tutti che in OpenGL non brillano :D
Cmq ho visto viaggiare tranquillamente con quel render UT in OpenGL su una 9800, quindi no problem per quanto riguarda il "girare".....magari capiterà qualche volta una texture ballerina :)
Ovviamente se preferite il render D3D, prego :)
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma un link più veloce?!
scarico a 2.9 kb/s.. :o
ho messo il torrent in prima pagina ;)
Nei prossimi giorni arrivano altri link :)
Aggiornato il link in prima pagina, adesso avete un bel po' di mirror ;)
Lo riporto pure qui:
http://nalicity.beyondunreal.com/map_hub.php?mid=7986
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.