PDA

View Full Version : Connessione ad internet col Pc col 6230

carlito81
18-11-2004, 16:02
Ho acquistato un 6230 marchiato tim e con la configurazione predefinita e scheda tim riesco a fare la connessione ad internet col pc mentre con scheda vodafone e configurzione vodafone, non riesco a collegarmi ad internet col pc anche se il gprs funziona da wap col cell...............mi da errore di punto di accesso

Athlon64-FX53
19-11-2004, 08:20
Vai sul sito vodafone e scaricati la configurazione per GPRS che ti verrà inviata se vorrai, mediante sms.

Evidentemente come da te citato, il punto d'accesso è errato molto probabilmente perchè ancora settato come quello usato da TIM.

carlito81
19-11-2004, 13:53
Niente, sono un testa di ca**o 2 volte, io stavo usando la stessa configurazione del wap, pensando che fosse uguale, infatti sul sito della vodafone se fai configura il tuo telefono e spunti gprs puoi scegliere wap, e-mail o MMS e non avevo pensato di fare configura il tuo pc, adesso sto scaricando la configurazione dal sito vodafone ma tra i cell posso sceglierne solo 2, l'83** e il 6310 io ho scelto il secondo spero che sia quello giusto...................................

e ho fatto pure un'altra ca***ta, ho attivato la promozione (tra virgolette) di 500 MB di Gprs a 20€ per un mese e visto che sul computer non riuscivo a navigare ho navigato un po' col cell e sorpresa, credito esaurito!! Perchè? mi son chiesto?? Perche l'opzione è valida solo per il web e non per il wap!! Co****ne!!!!

carlito81
19-11-2004, 14:44
Ok, ho risolto.................la connessione però è mooooolto lenta!!

Che palle mi sembra di vivere in Africa, l'Adsl non arriva il gprs è lentissimo, l'edge manco a parlarne e l'umts senza manco che lo elenco!!!!!! Che paese tecnologico!!! a proposito, non mi arriva neanche il segnale digitale terrestre!! Mi sento solo :cry:

carlito81
26-11-2004, 13:33
Adesso mi succede che mi si collega bene, apro internet explorer, e nel momento in cui inizia a caricare la pagina il cell mi si resetta e ovviamente si disconnette.....vi prego aiutatemi che devo consumare 500Mb di gprs entro il 10 dicembre sennò mi sono giocato 20 euro!!