View Full Version : URGENTISSIMO ACER 1501LMI
zanardi84
18-11-2004, 17:00
AIUTO! MI è IL PORTATILE in sign e si è rotto un gancetto di quelli che tengono chiuso il coperchio. per il resto dovrebbe funzionare ma il problema sono le temperature. Il mobile meter sembrea impazzito!!!!!!
vi chiedo: quali sono le temperature alle qualii viaggia il portatile?
mi segna 54-56 per il procio ed è costante, ma sale a circa 78 la scheda madre. ciò che sbalordisce è che se lo riavvio il mobile meter mi segna 55. strano!
Dunque.... premesso che hai la sign irregolare (Max 3 righe a 1024X768)..... cerchiamo di capire.
Ti è caduto?
Immagino di si.....
Prova ad aprirlo e a vedere se le ventole girano (penso tu ne abbia una per la scheda video ed una per il procio...).
zanardi84
18-11-2004, 17:50
Non vorrei rovinarlo più di quanto lo sia magari adesso :cry: :cry:
Mi sembra che sfiati in modo coretto. L'ho usato per un paio d'ore attaccato alla corrente stressandolo con pro evolution 3 e non si è mai piantato. Dal rumore mi pare che funzioni correttamente, ma i dati sulle temperature mi sarebbero di conforto prima di un eventuale viaggetto in assistenza
Se usi un buon cacciavite e un pò di cura non rovini nulla....
Sei dentro i 90 gg. dall'acquisto?
Potresti farti fare un preventivo gratuito da qualcuno ovviamente a gratis, nel caso il preventivo superi i 199 euro, allora fai l'estensione acer advantage con danni accidentali et volià, a arità di spesa sei tranquillo per tre anni.
L'augurio è comunque che non ci sia nulla di rotto.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.