PDA

View Full Version : Upgrade pc e mainboard nForce4

michelinton
18-11-2004, 15:51
Sarei intenzionato a cambiare un'pò di componenti alla mia configurazione, visto che la mia NF7 mi ha abbandonato...
Ma vorrei sapere qualche novità in particolare......quando usciranno mainboard con nForce4??

Non volevo acquistare adesso l'nforce3, ma quanto dobbiamo attendere ancora per le nuove piattaforme???
Qualcuno ha qualche notizia in +??

Che fareste al mio posto?
Help appoggiatemi!!:D

Symonjfox
18-11-2004, 16:32
Io aspetterei per 2 motivi:
1- Se vuoi la novità, allora hai una Nforce 4.
2- Se vuoi risparmiare, la NForce 3 cala di prezzo.

Inoltre, prendendo una NF3, puoi sempre lasciare che siano gli altri a prendersi le prime revisioni buggate, mentre tu aspetti un po' e poi te la compri.

IMHO

ultimate trip
18-11-2004, 16:33
Originariamente inviato da michelinton
Sarei intenzionato a cambiare un'pò di componenti alla mia configurazione, visto che la mia NF7 mi ha abbandonato...
Ma vorrei sapere qualche novità in particolare......quando usciranno mainboard con nForce4??

Non volevo acquistare adesso l'nforce3, ma quanto dobbiamo attendere ancora per le nuove piattaforme???
Qualcuno ha qualche notizia in +??

Che fareste al mio posto?
Help appoggiatemi!!:D
dovrebbero arrivare per dicembre

OverClocK79®
18-11-2004, 16:43
ricordati che NF4 = cambiare anke skeda video

BYEZZZZZZZZZZ

danicivic
18-11-2004, 18:30
Vero.. tieni conto che ora come ora le nf3 sono ancora + performanti delle sorelle nf4.. gap che verrà al + presto colmato...cmq!!! Se desideri cambiare anche sk video --> nf4 ... se no aspetta ai primi di dec e passa a nf3 così magari risparmi pure!! :D