Vyper
18-11-2004, 15:31
=> Leggere bene tutto prima di chiedere plz <= ;)
Ho acquistato di recente i seguenti componenti x farmi un pc muletto2 come stazione divX-internet-mp3, ma il bisogno di liquidi in questo momento e' prioritario quindi vendo:
1) CPU Celeron (coppermine) 566/66/128/1.5V soket370 (+dissi) 10 (*nota1)
1') CPU PII 400 slot1 package SECC2 son dissi 5
2) Adattatore asus s370-slot1 con regolazione voltaggi 5
3) Matrox G400 32mb DH (*nota2) 13
4) Mobo 440BX delta (3dimm, 1agp, 5pci, 2 isa) (*nota3) 8
5) 2x128 mb (tot 256mb) pc100 spektec 26
6) floppy con cavo 4
7) case ATX midi con sportellino (vecchiotto) con ali P4 300W 12
8) sk audio pci vortex2 (*nota4) 5
9) modem 56k pci chipset Lucent (*nota5) 5
10) lettore dvd pioneer 12x o 16x legge solo cdr, niente cd-rw ne' dvd omaggio (*nota6)
11) HD maxtor DM+9 80 gb serie VW0 40
=> niente e' in garanzia, ma tutto funziona.
*nota1 - non so se va a 850 non ho avuto il tempo di provare, scalda praticamente 0, poiche' l'adattatore non ha il jumper x i 100mhz bha.. dovrei smontare un altro adattatore da un altro mio pc x provarlo: prova negoziabile su richiesta. :D
*nota2 - ha il dissi passivo di serie, non fornisco il cavetto tv-out, ma e' facilmente costruibile artigianalmente (della lunghezza che si vuole) con le istruzioni sul sito matrox, + tardi fornisco link, ricordo che il tvout matrox e' il migliore sulla piazza anche comparato a schede moderne. ;)
*nota3 - da quando ho aggiornato il bios all'ultima versione non fa + il boot da cd, quindi x installare windowsXP bisogna fare i floppy di boot con una utility scaricabile gratuitamente dal sito microsoft, x il resto funziona tutto, ho gia' provato e installato con successo winXP.
Purtroppo non posso tornare indietro xche' sul sito della casa madre c'e' solo l'ultimo bios e io non ho salvato il vecchio. :(
*nota4 - supporta aurel3D e se non erro EAX in emulazione, ma non ne sono sicuro, come scheda e' equivalente ad una live! player1024, supporta il 4.1 e ha uscita dgt coassiale, viene riconosciuta in automatico da windowsXP.
*nota5 - viene riconosciuto in automatico da windowsXP.
*nota6 - omaggio solo a chi prende il pc in blocco.
Prezzo del pc in blocco 110.
Regole:
- Precedenza all'acquisto in blocco.
- Precedenza x consegna a mano a bologna.
- Non vendo l'HD se non vendo prima il resto.
- Non vendo x blocchi inferiori a 25.
- Non spedisco il case+ali se non col pc completo.
- In caso di spedizione aggiungere le ss e pagamento anticipato con bonifico o postpay.
Ho acquistato di recente i seguenti componenti x farmi un pc muletto2 come stazione divX-internet-mp3, ma il bisogno di liquidi in questo momento e' prioritario quindi vendo:
1) CPU Celeron (coppermine) 566/66/128/1.5V soket370 (+dissi) 10 (*nota1)
1') CPU PII 400 slot1 package SECC2 son dissi 5
2) Adattatore asus s370-slot1 con regolazione voltaggi 5
3) Matrox G400 32mb DH (*nota2) 13
4) Mobo 440BX delta (3dimm, 1agp, 5pci, 2 isa) (*nota3) 8
5) 2x128 mb (tot 256mb) pc100 spektec 26
6) floppy con cavo 4
7) case ATX midi con sportellino (vecchiotto) con ali P4 300W 12
8) sk audio pci vortex2 (*nota4) 5
9) modem 56k pci chipset Lucent (*nota5) 5
10) lettore dvd pioneer 12x o 16x legge solo cdr, niente cd-rw ne' dvd omaggio (*nota6)
11) HD maxtor DM+9 80 gb serie VW0 40
=> niente e' in garanzia, ma tutto funziona.
*nota1 - non so se va a 850 non ho avuto il tempo di provare, scalda praticamente 0, poiche' l'adattatore non ha il jumper x i 100mhz bha.. dovrei smontare un altro adattatore da un altro mio pc x provarlo: prova negoziabile su richiesta. :D
*nota2 - ha il dissi passivo di serie, non fornisco il cavetto tv-out, ma e' facilmente costruibile artigianalmente (della lunghezza che si vuole) con le istruzioni sul sito matrox, + tardi fornisco link, ricordo che il tvout matrox e' il migliore sulla piazza anche comparato a schede moderne. ;)
*nota3 - da quando ho aggiornato il bios all'ultima versione non fa + il boot da cd, quindi x installare windowsXP bisogna fare i floppy di boot con una utility scaricabile gratuitamente dal sito microsoft, x il resto funziona tutto, ho gia' provato e installato con successo winXP.
Purtroppo non posso tornare indietro xche' sul sito della casa madre c'e' solo l'ultimo bios e io non ho salvato il vecchio. :(
*nota4 - supporta aurel3D e se non erro EAX in emulazione, ma non ne sono sicuro, come scheda e' equivalente ad una live! player1024, supporta il 4.1 e ha uscita dgt coassiale, viene riconosciuta in automatico da windowsXP.
*nota5 - viene riconosciuto in automatico da windowsXP.
*nota6 - omaggio solo a chi prende il pc in blocco.
Prezzo del pc in blocco 110.
Regole:
- Precedenza all'acquisto in blocco.
- Precedenza x consegna a mano a bologna.
- Non vendo l'HD se non vendo prima il resto.
- Non vendo x blocchi inferiori a 25.
- Non spedisco il case+ali se non col pc completo.
- In caso di spedizione aggiungere le ss e pagamento anticipato con bonifico o postpay.