View Full Version : Ho appena preso la DSC P-100.......
.....nonostante quello che secondo me è un grandissimo difetto, e cioè la mancanza di un carica batteria in dotazione.
Sul sito Sony non ho trovato tale accessorio, qualcuno di voi sa se esiste?
vorrei comprare una batteria di scorta, ma il doverla caricare con la macchina fotografica mi risulterebbe particolarmente fastidioso.
Mi devo già pentire di aver speso questi 250€ ???
come non detto, esiste e si chiama BC-TR1 (su Nomatica).
certo che il sito Sony è proprio una schifezza...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=9759
momo-racing
18-11-2004, 20:27
Originariamente inviato da robyy
http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto.asp?codPROD=9759
minchia se è caro! :eek:
si caro...era solo una indicazione di dove trovarlo...io ne farei a meno..con quei soldi ci prendi delle MS o una batteria in piu'.
eddy cudo
18-11-2004, 22:41
grande che mi dai queste notizie son sempre più contento di aver preso la canon ixus 40...
si caro...era solo una indicazione di dove trovarlo...io ne farei a meno..con quei soldi ci prendi delle MS o una batteria in piu'.
Ora vedo a quanto lo trovo qui.
La batteria in più tanto la volevo prendere comunque, e per 80€ penso proprio che mi comprerò anche il memory stick pro da 512MB.
Qualcuno sa dirmi quanto filmato a 30 fps entra in 512MB?
per eddy cudo
ero infatti anche io indeciso fra la Ixus 40 e questa, essendo un soddisfattissimo possessore della prima Ixus. Al momento di andarla a prendere al negozio ho deciso per la Sony perchè mi sembra che le foto siano leggermente migliori, ma so che questa impressione è ampiamente discutibile...
ferryboat
20-11-2004, 11:03
Senza carica batterie?????
:eek: :eek: :eek:
Io ce l'ho la P100,ed oltre a funzionare molto bene ha pure un caricabatterie in dotazione...
Secondo me ti hanno fregato, è impossibile che te la vendano senza!!!
Originariamente inviato da ferryboat
Senza carica batterie?????
:eek: :eek: :eek:
Io ce l'ho la P100,ed oltre a funzionare molto bene ha pure un caricabatterie in dotazione...
Secondo me ti hanno fregato, è impossibile che te la vendano senza!!!
Nella confezione c'è l'alimentatore per caricare la batteria DENTRO la macchina fotografica, forse tu ti riferivi a quello.
Io mi riferivo ad un caricabatteria esterno. Nella confezione non c'era, e non era indicato nemmeno nell'elenco del contenuto della scatola
AEva e ferryboat, oltre che parlare del caricabatterie parlate un po' anche della Sony P100 come qualità e carattersitiche positive e negative.Magari sarebbe di aiuto a tanti indecisi....poi un caricabatterie si trova sempre.
AEva e ferryboat, oltre che parlare del caricabatterie parlate un po' anche della Sony P100 come qualità e carattersitiche positive e negative.Magari sarebbe di aiuto a tanti indecisi....poi un caricabatterie si trova sempre.
La macchina non sono ancora riuscito a provarla bene. Per ora sono abbastanza soddisfatto anche se devo comprarmi il memory stick pro per provare i filmati a 30fps.
Vedo se riesco a comprarlo domani e poi magari posto qualche foto o filmato di prova.
come la trovi a "tascabilita'" ???
hai provato a metterla nella tasca dei Jeans, mi piacerebbe sapere se e' troppo grande per questo uso... ;)
Originariamente inviato da fabry74
come la trovi a "tascabilita'" ???
hai provato a metterla nella tasca dei Jeans, mi piacerebbe sapere se e' troppo grande per questo uso... ;)
Mah, il discorso "tasca dei jeans" credo che sia troppo personale, secondo me nei jeans è scomodo anche il portafogli....
Comunque non è la più piccola che ci sia, da questo punto di vista forse è meglio la ixus.
Io la porto comodamente nella tasca dei pantaloni, ma sono pantaloni con le tasche molto grandi.. :D
La cosa migliore è andare al negozio e toccare con mano.
al negozio ho gia' toccato con mano, solo che non posso certo mettermela nella tasca del pantalone ! ;)
cmq grazie delle info !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.