View Full Version : [VR + sped] Sodimm ddr 256 mb pc2700 40 euro nuova
Vendo banco di memoria ddr da 256 mb pc2700 200pin smontata da notebook acer travelmate 292 per upgrade. Il banco di memoria è nuovo e perfettamente compatibile con tutti i portatili che usano la tecnologia ddr.
40 euro + ss tramite raccomandata (circa 3) euro.
Pagamento tramite postepay
ciao, ti offro 35 comprese spese di spedizione.
Fammi sapere, intanto controllo se va bene per il mio note, anzi se mi puoi aiutare è un toshiba satellite 2450-101.
ciao
Si controlla controlla... ultimamente sono un pò sfortunato nelle vendite! Se avessi voluto venderla per 30 euro, non avrei fatto prima a scrivere 30 invece di 40:confused:
tati29268
18-11-2004, 23:15
Originariamente inviato da maskabe
Si controlla controlla... ultimamente sono un pò sfortunato nelle vendite! Se avessi voluto venderla per 30 euro, non avrei fatto prima a scrivere 30 invece di 40:confused:
io ho un 4001 sempre acer,funzioneranno?
dovrebbero,no?
ci arrivi verso portoguaro?
uno fa la sua offerta, poi si tratta, non è obbligatorio accettare.
Ti faccio sapere domattina in un senso o nell'altro, intanto ok per il prezzo che hai fatto tu, confermo il mio interessamento.
Dal momento che la memoria era montata su un Tm 292 penso che siano sicuramente compatibili con acer. Consegna a mano solo per Verona e al max provincia.
ciao, hai cambiato idea sulla spedizione?
se spedisci te la prendo altrimenti lascio.
ciao.
Certo che spedisco, al prezzo che ho indicato però, cioè 40 + 3. Se la vuoi è tua. Se paghi con la postepay posso spedirtela anche stamattina.
ciao, il prezzo mi va bene purtroppo la postepay non riesco a caricartela entro stamane, se aspetti domani mattina per il pagamento, poi la spedizione vedi un po tu se vuoi aspettare o spedire oggi.
Aspetto la ricarica, non ho fretta. Quando l'hai fatta mi mandi una mail che controllo online. Adesso sono in ufficio, quando arrivo a casa la preparo per la spedizione.
ciao, mi mandi il numero della postepay?
luigi.cadau@poste.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.