View Full Version : [forlì]9800se@AIW + ventola
ciao a tutti
vendo la mia HERCULES 9800se AIW perfettamente moddata a 9800 pro AIW.
la scheda è completa di scatola cd telecomando e cavi vari........
garanzia presso essedi per altri 2 anni
aggiungo 2 ventole montate su di un supporto metallico da posizionare subito sotto la gpu per ottenere maggiori overclock.
le ventole non fanno praticamente rumore e anche per chi non overclocka servono a tenere le temp basse durante l'uso quotidiano
prezzo 200 euro
REGOLE
1- preferita consegna a mano
2- preferenza a chi scambia con gpu serie 6800 o x800
3- non ditemi che 220 euro sono troppi perche ora la scheda è a tutti gli effetti una 9800 pro AIW che nuova costa ancora sui 400 euro
4- non ditemi che le mod dopo un po si rompono perche non è mai successo con schede hercules........semmai con le sapphire
uazzamerican
18-11-2004, 15:04
moddata a AIW. :confused:
ops..........
edit rules:cool:
kingvisc
18-11-2004, 15:19
io la butto lì, scambi con una 9800se anch'essa moddata? solo che la mia non è aiw, e mi interessa questa funzione. naturalmente conguaglio io
ciao king!
con te ho fatto la mia prima trattativa sul forum! fra un po è il nostro anniversario:oink:
mi dispiace ma ho intenzione di farmi una bella x800 xt e quindi ho bisogo di dindi...
kingvisc
18-11-2004, 15:26
ricordo, una mobo asus col kt400, esatto? (comunque l'anniversario è già passato) buona continuazione, sarei curioso anche io di provare una x800, ma ormai non ho più molto tempo per i giochi
ne ho avute 2 identiche hercules (moddabbili al 100%)
nuova l'ho presa a 235€
il prezzo mi sembra altino
naturalmente sono interessato con limata
x caso accetti scambi?
mi mandi in privato dove si trovano a 235 euro? mi sa di :sofico:
a parte questo quanto intendi per limatina?
scambio solo con schede video serie x800 o 6800
testualmente da un articolo di questo sito:
"Complessivamente, visto il prezzo di 269 euro, iva inclusa, e le funzionalità messe a disposizione, possiamo definire la Hercules 3D Prophet All In Wonder Radeon 9800 SE come un prodotto soddisfacente"
tutto l'articolo:http://www.hwupgrade.it/articoli/945/1.html
e questo quando è uscita....tu pensa che in negozio qui a Catania ne ho prese 2 all'epoca....fare la scansione della fattura mi sembra esagerato ;)
DioBrando
20-11-2004, 00:49
Originariamente inviato da Slash84
mi mandi in privato dove si trovano a 235 euro? mi sa di :sofico:
a parte questo quanto intendi per limatina?
scambio solo con schede video serie x800 o 6800
basta fare una ricerca su kelkoo, trovaprezzi ecc.
Cmq IMHO, il prezzo di riferimento per la tua scheda è la 9800 AIW SE.
Dato che è stata eseguita la mod, puoi tirare su il prezzo di un qlcina, ma IMHO n puoi dire "vale come la Pro che costa ancora 400 Euro".
Non è una Pro è una SE moddata...
carciofecas
20-11-2004, 00:54
Originariamente inviato da DioBrando
Non è una Pro è una SE moddata...
e infatti il prezzo è quello di una se, con un piccolo ricarico.
Non mi sembra quello della pro ;)
DioBrando
20-11-2004, 01:01
Originariamente inviato da carciofecas
e infatti il prezzo è quello di una se,
e ci mancherebbe lo fosse, scusa eh ;)
con un piccolo ricarico.
Non mi sembra quello della pro ;)
beh piccolo, praticamente 10 Euro meno della nuova...
quasi senza togliere l'iva, senza contare cmq l'usura.
please.......postare se interessati!
1- ho chiesto ai mod una valutazione della mia scheda circa un mese fa e non ho ancora avuto risposta! :rolleyes:
2-di hercules non ne fanno piu e non voglio sentire paragoni con sapphire o powercolor: tutto un altro pianeta.
3-di 9800se aiw moddabili non ne fanno piu. quelle uscite sul mercato erano 9800pro venute male ma purtroppo la bazza è finita da un pezzo e quindi se ti compri una se ora è impossibile che diventi una pro
4-in fondo è un prodotto in TUTTO e per TUTTO uquivalente ad una scheda che ora viene 400 euro.stesse funzionalità , stesse prestazioni , alla meta del prezzo.
5-forse non sai che per esempio un procio garantito a in overclock spesso lo si fa pagare di piu....se ti vendono ora una x800se moddata a XT PE pensi che te la facciano pagare come una x800se normale? le 9500 pro moddate a 9700 pro fino a poco tempo fa venivano vendute esattamente come 9700 pro e non come 9500 pro
concludo:sto vendendo una scheda a chi (come me) ha bisogno di fare acquisizione analogica ma che allo stesso tempo vuole prestazioni ottime senza sborsare una cifra (vedi i famosi 400 euro della pro AIW). non mi sembra assolutamente un prezzo eccessivo visto che allo stesso prezzo vengono vendute delle vere 9800pro che pero non hanno le funzionalità All In Wonder
DioBrando
23-11-2004, 19:36
please.......postare se interessati!
1- ho chiesto ai mod una valutazione della mia scheda circa un mese fa e non ho ancora avuto risposta! :rolleyes:
di 4-5 mod che ci sn tu n ne hai trovato manco uno disponibile?
Boh, in ogni caso n è un mio problema...
2-di hercules non ne fanno piu e non voglio sentire paragoni con sapphire o powercolor: tutto un altro pianeta.
guarda io ho maneggiato quasi solo Hercules quindi sò di cosa parli.
Ottime schede sì, ma definirle un altro pianeta...
Per piacere :rolleyes:
si rompevano così come si rompono le altre adesso.
Le sapphire di cui parli sn state le prime, ora sn cmq tra le migliori ATI in circolazione.
Sulle powercoloror posso essere d'accordo.
In ogni caso sulla Hercules n gioirei troppo dato che non distribuisce + schede video e in caso di rogne seppur in garanzia possono capitare dei disguidi, per esempio che la scheda non sia + disponibile per sostituire la tua e loro non possono certo ridarti i soldi.
Per cui sei costretto a ripiegare anche su un altro tipo di prodotto.
C'è chi ha avuto + di un disagio proprio in questo forum n tanto tempo fà...
3-di 9800se aiw moddabili non ne fanno piu. quelle uscite sul mercato erano 9800pro venute male ma purtroppo la bazza è finita da un pezzo e quindi se ti compri una se ora è impossibile che diventi una pro
come le prime 9500 Pro...
4-in fondo è un prodotto in TUTTO e per TUTTO uquivalente ad una scheda che ora viene 400 euro.stesse funzionalità , stesse prestazioni , alla meta del prezzo.
ecco appunto "in fondo".
In realtà non lo è ;)
5-forse non sai che per esempio un procio garantito a in overclock spesso lo si fa pagare di piu....
no n lo sapevo :rolleyes:
se ti vendono ora una x800se moddata a XT PE pensi che te la facciano pagare come una x800se normale?
[QUOTE]
le 9500 pro moddate a 9700 pro fino a poco tempo fa venivano vendute esattamente come 9700 pro e non come 9500 pro
se ti riferisci al fatto che venissero vendute qui allo stesso prezzo, c'è stata + di una discussione se fosse lecito applicare questa politica.
Dato che cmq era una modifica e non si trattava effettivamente della scheda 9700 Pro la risposta è stata che era possibile aumentare il prezzo ma non fino ad arrivare alla cifra del prodotto superiore.
Basta che ti rileggi discussioni di pochi mesi fà o chiedi il parere dei mod.
concludo:sto vendendo una scheda a chi (come me) ha bisogno di fare acquisizione analogica ma che allo stesso tempo vuole prestazioni ottime senza sborsare una cifra (vedi i famosi 400 euro della pro AIW). non mi sembra assolutamente un prezzo eccessivo visto che allo stesso prezzo vengono vendute delle vere 9800pro che pero non hanno le funzionalità All In Wonder
Non ho bisogno di spiegazioni su cosa sia la scheda e cosa sia in grado di fare.
Dico solo che IMHO non è una ProAIW e fino a prova contraria resta una SE seppur moddabile.
venderla come una nuova ( che poi non è detto non possa essere a sua volta moddata, dipende da quando è stata acquistata dal rivenditore e considerato il ricambio che hanno queste schede, quasi nullo, non è così scontato che siano castrate definitivamente) non è corretto.
Questo è solo un mio parere spassionato; poi tu sei libero di fare come vuoi, ci mancherebbe, e la scheda molto proabbilmente la venderai lo stesso perchè è un bell'oggetto.
io resto sulla mia.
Saluti :)
84Gibson
23-11-2004, 21:17
Visto che non mi smbri tanto interessato bastava che tu ti fermassi al punto POSTARE SE INTERESSATI e avessi evitato di scrivere tutte queste tue"interessanti" opinioni occupando una pagina intera di thread!
Cmq up per slash e per questa meravigliosa scheda che gli ho visto comprare e moddare egarantisco al 100% per efficienza!!!
Ciao!:D
allora facciamo un po il punto della situazione:
"di 4-5 mod che ci sn tu n ne hai trovato manco uno disponibile?
Boh, in ogni caso n è un mio problema.."
esatto.....questo non è un tuo problema!non provare ad accusarmi di scorrettezza perche in tutte le trattative che ho fatto nessuno ha mai avuto niente da ridire e quindi penso di meritare un po di fiducia. ho contattato ceres66 e ikarro (quando ancora era mod) quindi la mia parte l'ho fatta! non mi interessa perche non mi hanno risposto avranno i loro buoni motivi!fattostà che non ho avuto risposte e non posso perdere il mio tempo a rincorrere la gente
"Le sapphire di cui parli sn state le prime, ora sn cmq tra le migliori ATI in circolazione"
ognuno la vede come vuole fattostà che la hercules è noto che sia una buona casa produttrice
il fatto che non produca piu schede video secondo me è solo un vantaggio........propio per il fatto che in magazzino non dispongono di vecchi prodotti non escludo che se la gpu si rompe ci sia modo di rimediare qualcosa di ottimo. dopotutto non possoo non far valere la garanzia e quindi in un modo o nell' altro mi devono ridare un prodotto uguale o superiore in un modo o nell' altro
"no n lo sapevo :rolleyes: "
fidati che è cosi
"Dato che cmq era una modifica e non si trattava effettivamente della scheda 9700 Pro la risposta è stata che era possibile aumentare il prezzo ma non fino ad arrivare alla cifra del prodotto superiore.
Basta che ti rileggi discussioni di pochi mesi fà o chiedi il parere dei mod."
propio tu mi dai ragione! hai detto che posso vendere la scheda al massimo fino alla cifra del prodotto a cui è stata moddata! quindi visto che la mia è stata mofddata in una gpu da 400 euro potrei venderla a 350 euro_!!! magari:)
comunque cosa ti aspetti? il tuo obbiettivo?che ti venda una 9800pro AIW a 140 euro? piuttosto la metto nel muletto!
va bhe.......a parte tutto tengo a precisare che non ce l'ho con te e che non voglio certo fregare qualcuno vendendogli un pacco!
forse saro l'unico che la pensa cosi pero io con sta scheda mi sono trovato benissimo!ho giocato con filtri al massimo e l'ho usata per lavoro.............non ho quindi intenzione di regalarla!
il mio prezzo scende a 200 euro.......se vi va bene ok altrimenti piuttosto me la tengo
ciao a tutti
DioBrando
23-11-2004, 23:34
allora facciamo un po il punto della situazione:
"di 4-5 mod che ci sn tu n ne hai trovato manco uno disponibile?
Boh, in ogni caso n è un mio problema.."
esatto.....questo non è un tuo problema!non provare ad accusarmi di scorrettezza perche in tutte le trattative che ho fatto nessuno ha mai avuto niente da ridire e quindi penso di meritare un po di fiducia. ho contattato ceres66 e ikarro (quando ancora era mod) quindi la mia parte l'ho fatta! non mi interessa perche non mi hanno risposto avranno i loro buoni motivi!fattostà che non ho avuto risposte e non posso perdere il mio tempo a rincorrere la gente
non ti ho dato dello scorretto ho detto che secondo me il prezzo NON era corretto.
Non leggerci un appellativo di disonestà dove non c'è, perchè magari ti fà comodo...
"Le sapphire di cui parli sn state le prime, ora sn cmq tra le migliori ATI in circolazione"
ognuno la vede come vuole fattostà che la hercules è noto che sia una buona casa produttrice
e le Sapphire non sono certo da meno ora come ora.
Tu all'nizio hai detto
non ditemi che le mod dopo un po si rompono perche non è mai successo con schede hercules........semmai con le sapphire
banale generalizzazione...
Ora le schede sn + che buone, d'altra parte nella ressa del mercato VGA è sopravvissuta Sapphire e non Hercules, un qlc dovrà pur significare; sicuramente che non sn pessime.
il fatto che non produca piu schede video secondo me è solo un vantaggio........propio per il fatto che in magazzino non dispongono di vecchi prodotti non escludo che se la gpu si rompe ci sia modo di rimediare qualcosa di ottimo. dopotutto non possoo non far valere la garanzia e quindi in un modo o nell' altro mi devono ridare un prodotto uguale o superiore in un modo o nell' altro
in un modo o nell'altro sarà risarcito ma se il prodotto NON c'è NON c'è.
E non è che di AIW ne girino così tante...
"no n lo sapevo :rolleyes: "
fidati che è cosi
era ironico :muro:
"Dato che cmq era una modifica e non si trattava effettivamente della scheda 9700 Pro la risposta è stata che era possibile aumentare il prezzo ma non fino ad arrivare alla cifra del prodotto superiore.
Basta che ti rileggi discussioni di pochi mesi fà o chiedi il parere dei mod."
propio tu mi dai ragione! hai detto che posso vendere la scheda al massimo fino alla cifra del prodotto a cui è stata moddata! quindi visto che la mia è stata mofddata in una gpu da 400 euro potrei venderla a 350 euro_!!! magari:)
non voglio essere offensivo...
Ma sei in grado di capire quello che c'è scritto? :rolleyes:
Ho detto che era possibile aumentare il prezzo MA NON così tanto da farle costare come le VERE ( e non moddate) 9700 Pro.
questo vale per qls articolo.
P.S.: togliendo l'iva a 400 Euro non sono 350 Euro...questo come piccolissimo inciso
comunque cosa ti aspetti? il tuo obbiettivo?che ti venda una 9800pro AIW a 140 euro? piuttosto la metto nel muletto!
*obiettivo
a) non ho mai detto di volerla
b) non ho mai proposto un prezzo, ho solo detto che secondo me non poteva costare come una AIWSE NUOVA.
E' inutile che tenti di ricamarci sopra affermazioni che io non ho mai fatto...
va bhe.......a parte tutto tengo a precisare che non ce l'ho con te e che non voglio certo fregare qualcuno vendendogli un pacco!
e io questo non l'ho mai detto nè dubito della tua onestà.
Ho solo fatto una critica plausibile al prezzo all'inizio esposto.
forse saro l'unico che la pensa cosi pero io con sta scheda mi sono trovato benissimo!ho giocato con filtri al massimo e l'ho usata per lavoro.............non ho quindi intenzione di regalarla!
una precisazione che non ha senso.
Io e nessuno ti ha detto di regalarla ed io e nessuno ha detto che non sia un ottimo prodotto.
Mah...
il mio prezzo scende a 200 euro.......se vi va bene ok altrimenti piuttosto me la tengo
ciao a tutti
per me potevi pure tenerla a 220 Euro non mi cambia la vita...ho solo voluto esprimere un'opinione e tenere un dibattito ( civile) se possibile.
Un consiglio...non cercare di mettere in bocca alla gente parole/pensieri mai espressi.
E' una cosa che dà tremendamente fastidio ( almeno a me)
Baibai
robibo68
24-11-2004, 09:31
te la butto li, al max prendilo come UP: ti andrebbe scambio con blocco composto da:
- mobo Legend QDI Bx
- PII 350
- PII 333
- 128 mb sdram
- hd 20 gb (non ricordo la marca)
- 2 case middle tower
- 1 case desktop senza ali
- monitor 14'' da battaglia (perfettamente funzionante)
- mobo Lex per AMD
- Duron 1300
- 512 mb ddr 266
- 2 lettori cd perfettamente funzionanti (poi posto la marca)
- sk video AGP da muletto (16 mb mi sembra)
+ 50 euro da parte mia? Il tutto consegna rigorosamente a mano.
Pensaci un po'...
Oppure in alternativa scambio con RT2500 con conguaglio da parte tua.
no mi dispiace ma non sono interessato allo scambio
per DioBrando: questa sarà l'ultima volta che ti rispondo........non perchè non sono disposto a fare una discussione (civile?! fino a adesso è stato cosi) ma perchè non vorrei sporcare troppo il mio trhead.
nn sto facendo la vittima e non ti voglio mettere in bocca cose che non hai detto. semplicemente se rileggi quello che hai scritto riguardo alla mia richiesta ai mod, potrai facilmente notare che non è cosi difficile avvertire una certa ironia nella tua frase.......cosa che mi ha dato fastidio. se poi a te non interessa è lo stesso
poi, non ho detto che le sapphire si rompono. semplicemente a molti è successo che dopo un anno la mod non funzionasse piu! cosa che non è mai successa ai possessori di hercules
non parlo a caso, ne sto discutendo propio qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=543913&perpage=20&pagenumber=113
ultime precisazioni: non sono stupido e penso di sapere interpretare bene un messaggio , scusa se dopo un weekend di lavoro e un lunedi del cazzo non mi sono sbattutto a togliere correttamente l'iva.........non mi sembra il caso di essere cosi precisini
ti chiedo gentilmente di postare la tua ultima risposta a questo mio messaggio e poi di non postare piu qui a meno che non sia per l'acquisto della scheda
spero di incrociarti ancora qui sul forum.......pero in circostanze piu "tranquille";)
ciao
savethebest
24-11-2004, 11:28
slash mi raccomando... non calare col prezzo, imho 200 euro son gia pochi per una scheda del genere.
ragazzi ma lo volete capire o no che stiamo parlando di una 9800se AIW che è una 9800pro a tutti gli effetti con in più:
- televisione
- telecomando
- acquisizione telecamera
- acquisizione videoregistratore
e secondo voi dovrebbe venderla al prezzo di una 9800pro normale??? se non vi interessano queste funzioni non è la scheda che fa per voi:rolleyes:
bhò up e buona vendita :D
kingvisc
24-11-2004, 20:42
forse ho una persona interessata alla mia 9800se mod, in tal caso potrei prenderti la tua!
hacker@70
24-11-2004, 20:45
scambi con rafreddamento al liquido?
vale anche X kingvisc:D
robibo68
24-11-2004, 22:20
non e' che potresti aspettare fino a quando prendo lo stipendio? :flower:
Marianobigstar
24-11-2004, 23:21
anche io sarei molto interessato :D però avrei bisognmo di aspettare la prima disponibilità monetaria che arriverebbe a metà dicembre .. che ne diresti? forse riesco a raccattare qlc anche prima :D 200 ss incluse potrebbe andare? dimmi qlc èp metto subito in vendita la mia ^^
ciao
scambi con un 9000 pro all in wonder piu cong?
grazie e saluti
allora:
per kingvisc:
diventi il primo della coda! se vendi la tua fammi sapere
per hacker@70: no mi dispiace
per robibo68: si posso aspettare............ma quando ti arriva lo stipendio?
per Marianobigstar: come sopra, posso aspettare
per tzitzos: no mi disp
robibo68
25-11-2004, 14:14
premesso che se trovi da vendere prima sei libero di farlo, lo stipendio mi arriva il 10/12.
Marianobigstar
25-11-2004, 14:15
alllora io come tempi sono abbastanza vicino massimo la seconda settimana di dicembre :D fammi sapere se toccherà a me che nello stesso istante vendo la mia ^^ e ci mettiamo d'accordo :D
ciauz
savethebest
25-11-2004, 14:51
vendila a marianobigstar, è brutto come la fame di notte ma è bravo :D
Marianobigstar
25-11-2004, 15:54
e tu puzzi tanto così :sofico: di ciabatta
:D
salvatorexciaccante
25-11-2004, 16:07
coda a 151€
(so che non e' quello che chiedi ma su ebay ne ho comprata una nuova garantita a 9800pro a 171€...)poi giudica tu...
fammi sapere anche tramite priv.
Jimmy3Dita
25-11-2004, 20:37
Ragazzi, basta sciacallate. Se volete una 9800se AIW che diventa pro, ma questa costa troppo, cominciate a cercarvela nei negozi (o su ebay, lol) ma non postate qui fino a quando non la volete prendere.
Imho 200 euro sono gia' un regalo che non vale minimamente lo sbattimento per trovarne una.
Aggiungo che il telecomando in dotazione e' il Remote Wonder, che va ad onde radio e permette di pilotare il pc senza neanche dover montare una tastiera e un mouse. Inoltre la scheda e' compatibile con Windows Media Center 2005.
Mi chiedo: ma perche' non te la tieni? Imho non ne vale la pena buttarla qui...
salvatorexciaccante
25-11-2004, 22:41
io infatti volevo prenderla... e visto che nuova l'ho pagata 171€..
ma me ne serve un'altra non mi sembra di aver sciacallato..
ognuno offr quello che puo'...
se avessi avuto 200€ da buttare via l'avrei presa in negozio!
ma tu senti che discorsi...
infatti inizia a venirmi la voglia di tenermela:D
a parte gli scherzi devo vendere perche voglio passare ad una scheda video per grafica professionale e quindi ho bisogno dei soldi!
per tutti: avro un weekend un po movimentato e quindi non so se riusciro a rispondere qua sul forum
kingvisc: aspetto tue news
io sono pronto a concludere
appena toca a me fammi sapere
grazie mille :)
Fallen Angel
26-11-2004, 21:45
Anche io sono alquanto interessato, ci penso un pò ma intanto mi metto in coda.
Ah se passi da Bologna potremmo anche concludere a mano oppure potrei venire io a Forlì se riesci a farmi una limatina simbolica al prezzo :)
Una domanda: La modifica è un overclock via software o si fa flashando il bios?
silviobordieri
29-11-2004, 23:59
Sono molto interessato. Sono di Catania.
Fammi sapere.
Fallen Angel
30-11-2004, 05:40
Finito il tuo rocambolesco week end? :)
silviobordieri
30-11-2004, 12:13
scusa non so perchè credevo che fossi di Catania(avevo fatto una ricerca con Catania).
Mi ritiro dalla coda.
Peccato l'ho sempre sognata, ma non mi va di gestire una spedizione.
coda è possibile avere un link..? vorrei vedere il telecomando si vede bene la tv?
va + di una 9500 pro??
ciao fammi sapere
Rainbow Dragon
30-11-2004, 22:15
Coda... per 200 + SS (Napoli)
ciao a tutti
son tornato:D
c'è stato un piccolo problema in questo weekend................oltre ad essere andato a lavorare sono anche riuscito a rompermi una caviglia giocando a calcetto:muro:
allora riepiloghiamo un attimo
kingvisc non mi ha fatto piu sapere quindi penso che lasci
coda:
:tzitzos
:Fallen Angel
:silviobordieri
teddyvs (la scheda va come una 9800pro, quindi molto di piu della 9500)
:Rainbow Dragon
aspetto conferma da quelli in lista
ciao a tutti
son tornato:D
c'è stato un piccolo problema in questo weekend................oltre ad essere andato a lavorare sono anche riuscito a rompermi una caviglia giocando a calcetto:muro:
allora riepiloghiamo un attimo
kingvisc non mi ha fatto piu sapere quindi penso che lasci
coda:
:tzitzos
:Fallen Angel
:silviobordieri
teddyvs (la scheda va come una 9800pro, quindi molto di piu della 9500)
:Rainbow Dragon
aspetto conferma da quelli in lista
io sono lontano cmq sarei pronto a concludere quando vuoi
ciao!!
Io sono ancora interessato si
Andiamoci in pvt
Rainbow Dragon
01-12-2004, 13:01
ank'io sempre interessato, nel caso tzitzos venisse meno :sbonk:
Fallen Angel
01-12-2004, 13:41
Anche io sono ancora molto interessato con consegna a mano...
rispondo qui per tutti alla domanda che mi ha fatto tzitzos:
lo scontrino risale al 24 novembre 2003................quindi la scheda ha ancora un anno di garanzia presso essedi e poi un ulteriore anno presso la hercules
rispondo qui per tutti alla domanda che mi ha fatto tzitzos:
lo scontrino risale al 24 novembre 2003................quindi la scheda ha ancora un anno di garanzia presso essedi e poi un ulteriore anno presso la hercules
slash84 grazie per tutte le info ma purtroppo io devo lasciare perche ieri mi e successo una cosa e devo pagare un bel importo per risolvere tutto quanto
passi pure al prossimo :)
grazie per tutto e buona vendita
aspetto conferma da fallen angel........sei di bologna vero?
Fallen Angel
03-12-2004, 21:09
Passiamo in privato per accordarci!
Così parliamo anche di consegne e affini :)
Si sono di Bologna!
Fallen Angel
05-12-2004, 20:13
Faami sapere qualcosa!
fallen hai pvt pero la tua mailbox è piena
svuotala:cool:
Fallen Angel
09-12-2004, 11:26
Fatto! :)
venduto a fallen angel con consegna a mano.
chiudere grazie:)
azz a saperlo la scambiavamo con il mio oggetto...
ot
oggi risento il negozio cosi vediamo di poter concludere
/ot
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.