PDA

View Full Version : HALF LIFE 2 SPOILERS !!!

TheZeb
18-11-2004, 12:21
Raga... postiamo qui gli spoilers senza andare a rovinare il Thread ufficiale ..... ok?.... :O

TheZeb
18-11-2004, 18:02
Avete visto Gman quasi alla fine del livello acque pericolose ?? Che cavolo ha da guardare ?????

DevilMalak
18-11-2004, 18:11
Originariamente inviato da TheZeb
Avete visto Gman quasi alla fine del livello acque pericolose ?? Che cavolo ha da guardare ?????

si !!!! avevo visto un omino non capivo chi fosse ho zoomato e ho visto gman !!! :eek: pochi secondi dopo però è sparito...

TheZeb
18-11-2004, 18:39
Avete provato a tirare giù i corvi ?????

:asd:

:sofico:

TheZeb
18-11-2004, 20:43
Sono pure io arrivato a ravenholm :eek:

Da provare a spegnere il bombolone del gas che c'è prima del tizio appeso alla corrente....

spegnete il fuoco per passare
adate su e accopate gli zombi
tornate giu e riaprite la manovella del gas... l'effetto è strepitoso !

Ora si puo riaccendere il "fornello" col tasto rosso :D

TheZeb
18-11-2004, 21:29
Minchia......
il gas piglia fuoco anche se gli spari .......:eek:

sto gioco regna su tutto !!!!

DevilMalak
20-11-2004, 17:55
raga avete visto che figata l'arma n°6 ? :sofico: a nova prospekt con le formiche leone contro i combine corazzati è una figata :D

Leron
20-11-2004, 20:02
qualcuno mi dice come entrare in nova prospekt? sono entrato attraverso un tubo sulla scogiera, sono sbucato da una piscina e ho fatto una battaglia pazzesca dopo essere entrato in un tubo, ora non ho più nemici, ho abbattuto le navi e sto in una specie di cortilone con edifici in mezzo, ho è scoppiato un silo che ha fatto un buco nel muro, dove sono entrato chiudendo il fuoco causato dal gas che usciva in 2 punti, ma ora arrivo in una porta dove oltre ci sono solo un ammasso di cianfrusaglie e non posso passare.... nel cortilone ho girato mezzora ma non ho trovato aperture

Xilema
21-11-2004, 13:27
Marò, ma quanto rulla la gunship ???
Ho appena abbattuto la prima e mi ci saranno voluti quasi 10 missili.
Quando la colpisci poi... sembra che soffra.
Chissà cosa c' è dietro...
E come si muove poi, sembra un delfino che danza...
Questo gioco è qualcosa di mostruoso, sono costantemente sconvolto :eek:

TheZeb
22-11-2004, 16:23
:rotfl:

..... gli zombi con la patata in tesata...... mi fanno troppo ridere quando pigliano fuoco......

:rotfl:

HL2 - RULEZ-:ave:

Spike
22-11-2004, 20:51
Originariamente inviato da TheZeb

Io l'ho beccato anche qui (sempre sul tragitto della motoscivolante), compare per un'istante su uno dei monitor giganti, si vede l'immagine del Dr.Breen ma come se lo schermo fosse rotto e poi ad un tratto compare questo:

http://img89.exs.cx/img89/6540/d1_canals_060011.jpg

sgksgk
23-11-2004, 00:09
Per chi ha finito Half Life 2. :D
[SPOILER ON]

Sono arrivato al punto in cui il simpatico "cagnolino" si esibisce in tutta la sua prepotenza distuggendo perfino una "caminonetta" dei cattivoni di turno....
La domanda è quanto mi manca all'incirca alla fine del gioco ? :( :cry:
Poco ?? All'incirca in ore o livelli ??? O che percentuale sono ???
Grazie mille per le risposte.

[SPOILER OFF]

marcowave
23-11-2004, 15:54
Originariamente inviato da sgksgk
Per chi ha finito Half Life 2. :D
[SPOILER ON]

Sono arrivato al punto in cui il simpatico "cagnolino" si esibisce in tutta la sua prepotenza distuggendo perfino una "caminonetta" dei cattivoni di turno....
La domanda è quanto mi manca all'incirca alla fine del gioco ? :( :cry:
Poco ?? All'incirca in ore o livelli ??? O che percentuale sono ???
Grazie mille per le risposte.

[SPOILER OFF]

diciamo che sei circa a poco più di metà...

TheZeb
24-11-2004, 10:31
Miiiii che figata la balestra !!!

Cmq,:O , l'arma che più mi da soddisfazione finora (sto finendo autostrada 17) è la magnum !!! Ha un rumore troppo esaltante!

supermazzinga
26-11-2004, 10:55
Sono sopra al faro e mi dicono che dovrebbe arrivare una astronave da abbattere e poi i personaggi sotto dovrebbero aprire la porta segreta dentro al faro

ma a me non arriva nulla

i personaggi continuano a dire del GARAGE

booooo

DevilMalak
26-11-2004, 13:14
Originariamente inviato da marcowave
diciamo che sei circa a poco più di metà...

no è circa a 3 quarti ;)

NETWO
26-11-2004, 13:37
Ciao raga,

Sono arrivato al punto in cui ti danno il lanciamissili e devi abbatere "l'elicottero super-dotato", mi sapreste dire all'incirca a che punto sono del gioco???

Vi prego ditemi che sono a meno di metà!!!!
Mi piace veramente una cifra!!! E' uno spettacolo!:D

trecca
27-11-2004, 00:49
io sono a ravenholm però non riesco ad andare avanti dopo aver mosso quella specie di piattaforma (azionata dalla leva sul balcone).

help :cry:

Lotar666
27-11-2004, 10:49
raga ma nn c'è un modo per prendere subito subito
la gravity gun potenziata?
fateme sapè!;)

Kain79
27-11-2004, 10:55
Originariamente inviato da trecca
io sono a ravenholm però non riesco ad andare avanti dopo aver mosso quella specie di piattaforma (azionata dalla leva sul balcone).

help :cry:

devi salire sui tetti e poi saltare sopra la piattaforma e successivamente sopra l'altro tetto...

per salire sopra i tetti utilizza le scatile ammassate in un lato dello scenario verso fine mappa

trecca
27-11-2004, 11:17
Originariamente inviato da Kain79
devi salire sui tetti e poi saltare sopra la piattaforma e successivamente sopra l'altro tetto...

per salire sopra i tetti utilizza le scatile ammassate in un lato dello scenario verso fine mappa

grazie 1000 dopo ci provo!!! :mano:

SSLazio83
27-11-2004, 12:29
sono bloccato in quel punto dove ho l'overcraft,lo poso e deve entrare dentro degl edifici,uccidere qualke cristiano e poi ritrovarmi un elicottero ke inizia a sparami...la prima volta riesco a rifugiarmi dentro un altro edificio ,ma poi si ripresenta..ke faccio?

Leron
27-11-2004, 12:31
Originariamente inviato da Lotar666
raga ma nn c'è un modo per prendere subito subito
la gravity gun potenziata?
fateme sapè!;)
dalla console

sv_cheats 1

impulse 101

ti da tutte le armi

solo la gravity gun mi sembra che il comando sia give_physgun

da notare che avrai la gravity gun rossa, non quella blu (chi ha giocato tutto il gioco capirà)

quella blu ha un procedimento un po' lunghetto, devi caricare il livello della cittadella poi digitare level_numero livello dove vuoi andare

in questo modo credo che dovresto "tornare" al livello dove eri ma con la nuova gravity gun (e nessun'altra arma)

SSLazio83
29-11-2004, 19:44
la console si attiva scrivendo -console ?

TheZeb
30-11-2004, 11:37
Originariamente inviato da SSLazio83
la console si attiva scrivendo -console ?

devi aggiungere -console al link che hai sul desktop.

TheZeb
30-11-2004, 11:40
Il livello " I nostri benefattori".... è stato partorito da un genio.

La gravity gun è alla massima potenza

:asd:

Avete provato a "catturare" i combine ancora vivi e sparali via ???:rotfl:

HL2 -----> RULEZ

SSLazio83
30-11-2004, 21:10
Originariamente inviato da Leron
dalla console

quella blu ha un procedimento un po' lunghetto, devi caricare il livello della cittadella poi digitare level_numero livello dove vuoi andare

in questo modo credo che dovresto "tornare" al livello dove eri ma con la nuova gravity gun (e nessun'altra arma)

il numero del livello o il nome?xkè a me n funge col numero...

manamana
01-12-2004, 11:47
Sono al faro, devo per forza tirar giu' il coso volante per andare avanti?
(finora li ho sempre e vitati di scatto)
il code pad sul fondo del faro mi da "error" , apparte il medico gli altri compagni sono stati seccati....

ps: sono a eta'? non sono a meta'?

TheZeb
01-12-2004, 13:24
Si lo devi tirare giù.

Sei quasi a metà

andrew1979
01-12-2004, 15:24
sono al livello seguite Freeman quando bisogna attaccare la base dei combine con quella specie di cannone quanto manca alla fine? quanti livelli? grazie ciao ciao

TheZeb
01-12-2004, 22:28
Originariamente inviato da andrew1979
sono al livello seguite Freeman quando bisogna attaccare la base dei combine con quella specie di cannone quanto manca alla fine? quanti livelli? grazie ciao ciao

hai ancora 2 livelli