PDA

View Full Version : Ho scaricato un file .ISO e masterizzato con NERO per file ISO: ma ...

MAZINGA Z
18-11-2004, 12:16
ma ( e vi prego di perdonarmi l'ignoranza ) con che cavolo lo apro sto file . ISO ???

Il CD col programma masterizzato L'ho passato su un altro PC, ed ora mi chiede " apri con ... " ??? con che ?

Aiutatemi amici miei.

Se non lo fate voi che siete il nonclusultra dell'informatica, chi mi aiuta ?? :) :)

grazie

BEN BOSTROM 155
18-11-2004, 12:37
apri il nero poi fai file apri scegli tutti i file poi carichi la iso e masterizzi solo cosi hai il programma. tu hai masterizzato la iso come dati quandi ti ritrovi il file .iso dentro nel cd come fosse un dato. oppure se non vuoi masterizzare nuovamente estrai la iso nel hd e monti la iso su una perfiferica virtuale con i daemon tools o alcohool 120 % oppure clone dvd scegli tu ciao :D

MM
18-11-2004, 12:38
Originariamente inviato da BEN BOSTROM 155
nero poi fai file apri scegli tutti i file poi carichi la iso e masterizzi solo cosi hai il programma tu hai masterizzato la iso come dati quandi ti ritrovi il filo .iso dentro nel cd come fosse un dato. oppure se non vuoi masterizzare nuovamente strai la iso nel hd e monti la iso su una perfiferica virtuale daemon alochool clone dvd scegli tu ciao :D

Si può avere una traduzione? ;)

P.S.: la signature necessita di una aggiustatina
Grazie

MM
18-11-2004, 12:39
Originariamente inviato da MAZINGA Z
ma ( e vi prego di perdonarmi l'ignoranza ) con che cavolo lo apro sto file . ISO ???

Il CD col programma masterizzato L'ho passato su un altro PC, ed ora mi chiede " apri con ... " ??? con che ?

Aiutatemi amici miei.

Se non lo fate voi che siete il nonclusultra dell'informatica, chi mi aiuta ?? :) :)

grazie

Ma come l'hai masterizzato?
Va masterizzato come immagine e non come semplice file ;)

MAZINGA Z
18-11-2004, 12:44
allora: 1000 volte grazie anzitutto. Vediamo se ho capito. Apro NERO e vado su file iso. Quindi da file faccio apri " tutti i file" e rimasterizzo il programma. A questo punto lo passo su un altro PC e dovrebbe aprirsi solo ?:)

BEN BOSTROM 155
da quanto ho capito lui ha fatto nuovo cd rom (iso) e poi ha trascinato dento la .iso facendo cosi ha masterizzato un cd con dentro la .iso come fosse un archivio non come una immagine cosi facendo si trova dentro il cd la .iso del programma ma non il progamma deve fare file apri tipo file file immgine o tutti i file selezionare la iso e masterizzare cosi da avere il programma ma se non vuole rimasterizzare il tutto estrae il file iso che ha dento il suo cd .iso dove vuole su hd poi scarica una qualsiasi periferica virtuale ci monta su la .iso e installa il programma o quello che vuole spero di essere stato + chiaro
saluti

MAZINGA Z
Originariamente inviato da MM
Ma come l'hai masterizzato?
Va masterizzato come immagine e non come semplice file ;)

come immagine ? quindi non debbo usare nero per UDF/ ISO ?

MAZINGA Z
18-11-2004, 12:49
ho fatto come ha detto BEN: ora pero' mi dice "non e' una applicazione di win32 valida"

aiutooooooooooooo

:)

codlo
18-11-2004, 16:33
fai: (anche per una prossima volta)
apri nero
menù recorder
burn image
cerca l'iso con lo sfoglia
masterizza

thoby
18-11-2004, 17:20
1) da nero clikko sul menu a tendina del Masterizzatore e clikko su masterizza immagine, la vai a ricercare dove l'hai messa, di solito sono 2 file uno con estensione cue e l'altro bin, naturalmente nero scieglie il Cue e ci pensa lui ad aprire l'immagine e ha masterizzartela a dovere..................
2) opzione usi Isobuster, lo puoi usare o da una cartella dove hai salvato la tua Iso direttamente o dal Cd che l'hai masterizzata, ci clikki sopra al tuo bel file con il tasto destro e scegli la prima opzione: estrai in..... e lo metti dove vuoi tu un mangiata di secondi e hai la tua immagine Iso belle che aperta con tutte le sue belle cartelle visibili, quindi masterizzi come dati e il gioco è fatto (tra l'altro questo programma è molto utile anche quando si hanno dei dati corrotti xchè ti da la possibilità o di recuperarli oppure di scrivere al loro posto degli 0000 (provato personalmente e funziona), spero di essere stato chiaro e di aiuto...............
ByeZ..........
;)

MM
18-11-2004, 23:01
Bimbi, aggiustate le signature, per favore ;)
Max tre righe a 1024x768