View Full Version : Programma agenda/calendario/schedule lato PC (+ sync)
Mi consigliate un programma che mi permetta di gestire il calendario, gli avvisi etc dal pc e poi possa sincronizzarsi col palamre?
Ho un ipaq hp2210
Originariamente inviato da DxT
Mi consigliate un programma che mi permetta di gestire il calendario, gli avvisi etc dal pc e poi possa sincronizzarsi col palamre?
Ho un ipaq hp2210
Anche io cercavo una cosa simile... poi ho pensato di istallare outlook.
Fa proprio quello che cerchi :D
Ma per avere Outlook si deve avere il pacchetto Office ?
Non vi e' una versione gratuita e non craccata :D ?
ciccioformaggio68
18-11-2004, 22:15
outlook (attenzione, non express)
se hai palm devi scaricare e installare i conduit per outlook che permettono di utilizzare appunto outlook al posto di palm desktop (che cmq è sempre utilizzabile)
poi in strumenti definisci chi sovrascrive chi o sincronizza cosa....
io mi trovo bene..
in ufficio o in viaggio uso un portatile con outlook
prendo nota di attività (uso molto trascinare le mail direttamente sul calendario) e appuntamenti, oltre che dei contatti etc... su outlook e sincronizzo costnatemente con il palm t3 che ho, che mi porto dietro.
(Agendus Pro e Bonsai da poco)
Così ho sempre con me la lista dei todo, gli appuntamenti, oltre che i contatti, senza portarmi dietro il portatile ovunque
inoltre quando viaggio per 1-2 gg max, porto solo il palm con la tastiera e prendo anche appunti per i report con i clienti (doc 2 go)
sulla scheda da 512 mb metto le mappe (mapopolis) per viaggiare in auto se è il caso. e uno slovoed (dizionario) per la lingua, + vari doc per il lavoro (disegni tecnici, pdf, manuali etc...)
sulla 256 ci metto un pò di mp3 per il viaggio.....mi porto dietro una banale cuffietta e vai...
nsomma mi trovo bene davvero...
poi da un cliente (in USA) ho visto un programma che si chiama se non erro plan plus o qcosa di simile della Franklin covey ed è stupendo anche quello...c'è tutta una filosofia di time management dietro....ma costicchia !
In aeroporto a Tampa c'era il negozio ed è molto fornito ...vende anche i palm e custodie etc....fa programmi apposta per palm, tra l'altro e win xp...
il sito dovrebbe essere:
www.franklincovey.com
ovviamente...
ciao
Originariamente inviato da DxT
Ma per avere Outlook si deve avere il pacchetto Office ?
Non vi e' una versione gratuita e non craccata :D ?
ascolta, se guardi dentro il cd c'é outlook da poter istallare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.