PDA

View Full Version : Internet Explorer & mysearchnow toolbar

Danielsann
18-11-2004, 12:32
Ciao ragazzi....

ultimamente mi succede una cosa stranissima...
sicuramente mi sono beccato qualke trojan o worm...
quando apro internet explorer, mi si apre una barra in bassa (mysearchnow) ed una pagina di pubblicita' !!!!

Ho provato di tutto.... Ad Aware, SpyBot, Norton2004, a2(squared)....tutti rigorosamente aggiornati, ma nessuno riesce a risolvere....
ho collegato che probabilmente e' dovuto da quando ho installato il Plus di messenger.....

qualkuno sa aiutarmi a fare scomparire sta cosa ??????

Grazie a tutti

Daniele ....#

200011
18-11-2004, 12:45
Originariamente inviato da Danielsann
Ciao ragazzi....

ultimamente mi succede una cosa stranissima...
sicuramente mi sono beccato qualke trojan o worm...
quando apro internet explorer, mi si apre una barra in bassa (mysearchnow) ed una pagina di pubblicita' !!!!

Ho provato di tutto.... Ad Aware, SpyBot, Norton2004, a2(squared)....tutti rigorosamente aggiornati, ma nessuno riesce a risolvere....
ho collegato che probabilmente e' dovuto da quando ho installato il Plus di messenger.....

qualkuno sa aiutarmi a fare scomparire sta cosa ??????

Grazie a tutti

Daniele ....#

lo stesso problema mi era successo a me e nel forum dovrebbe esserci già un altro post che parla di questo problema!
Comunque la barra searchbar è impostata da un programma che è nella lista dei programmi in avvio automatico

start-->esegui-->msconfig-->avvio
se trovi qualche programma strano che non riconosci toglilo dall'avvio!!
se vuoi puoi postare lo screen shot dell'avvio automatico e lo vediamo insieme!!
Io ho risolto il problema eliminando il file bendinsidesoft.exe e un altro file di cui non ricordo il nome.
Il tutto l'avevo preso installando il messenger plus!!
ciao e fammi sapere