View Full Version : Consiglio pad
Ragazzi vorrei acquistare un pad con controlli analogici...sono completamente a digiuno di queste cose...cosa mi consigliate?Magari wireless...vorrei spendere max 30 euro...pochini?Grazie!!!
Originariamente inviato da pebo
Ragazzi vorrei acquistare un pad con controlli analogici...sono completamente a digiuno di queste cose...cosa mi consigliate?Magari wireless...vorrei spendere max 30 euro...pochini?Grazie!!!
con 40 io ho preso il logitech rumble pad 2 cordless
è una figata :D
lucignolo_one
18-11-2004, 11:28
Se non dovessi mandarlo 2 o 3 volte in assistenza con il rischio di non risolvere il problema e se non fossi costretto a limare la crociera per avere migliore sensibilità ti consiglierei il logitech dual action gamepad.......
ci siamo capiti vero???;)
Originariamente inviato da lucignolo_one
Se non dovessi mandarlo 2 o 3 volte in assistenza con il rischio di non risolvere il problema e se non fossi costretto a limare la crociera per avere migliore sensibilità ti consiglierei il logitech dual action gamepad.......
il rumble pad 2 ha risolto quel problema fortunatamente
Grazie per i vostri consigli...40 euro uhmmm...l'hai comprato on-line?Per caso hai qualche link per vedere com'è fatto?Qualcosa di + economico?TNX
Originariamente inviato da pebo
Grazie per i vostri consigli...40 euro uhmmm...l'hai comprato on-line?Per caso hai qualche link per vedere com'è fatto?Qualcosa di + economico?TNX
io lo ho preso da SD
per 29 euro c'è lo stesso ma NON cordless
Originariamente inviato da Leron
io lo ho preso da SD
per 29 euro c'è lo stesso ma NON cordless
Per 10 euro ci faccio il pensierino...vorrei provarlo prima però...chissà se qui l'hanno disponibile in qualche negozio...altri conigli per gli acquisti?
Non posso che consigliarti il pad dell' Xbox...lo modifichi in USB, ti scarichi i drivers e via! Ovviamente funzionano tutti i tasti...analogici e vibrazione compresi!
Non ho mai provato nulla di meglio su PC.
Originariamente inviato da shez
Non posso che consigliarti il pad dell' Xbox...lo modifichi in USB, ti scarichi i drivers e via! Ovviamente funzionano tutti i tasti...analogici e vibrazione compresi!
Come si modifica in usb?I drivers dove si prendono?Grazie
CapodelMondo
19-11-2004, 15:10
il joy della play2 è insuperato sicuramente, ti prendi un adattatore usb (si trova il link di play.com qua in giro forse). io ogni volta che perdo mi arrabbio e lo pesto e lo tiro contro il muroi. resistentissimo e ottimo anke per usarlo come joy oltre che sacco da pugile...
Originariamente inviato da CapodelMondo
io ogni volta che perdo mi arrabbio e lo pesto e lo tiro contro il muroi. resistentissimo e ottimo anke per usarlo come joy oltre che sacco da pugile...
si ma allora tu non hai biogno di un pad ma di una camicia di forza :D:D:D
Originariamente inviato da shez
senza voler rischiare di far partire flame (sono un giocatore di pc e non ho console, ho solo usato quelle di amici, quindi la mia non e' una lotta di religione o la difesa del territorio :D) io trovo molto meglio il pad della playstation rispetto a quello ingombrante dell'xbox...
inutile dire che sono ormai un paio di anni che vado avanti con adattatore usb<->psx usato in abbinata con un pad ps-one :)
attualmente parliamo di 10euro x l'adattatore (play.com) e, mi pare 25euro x il pad originale ps2 (quello psone se si trova ancora dovrebbe costare sui 5euro in meno)
rmarango
19-11-2004, 20:55
Originariamente inviato da lucignolo_one
E' un problema che affliggeva la prima serie...;)
CapodelMondo
19-11-2004, 23:04
Originariamente inviato da Leron
si ma allora tu non hai biogno di un pad ma di una camicia di forza :D:D:D
dovresti vedere le miei trasformazioni quando perdo a virtua fighter o con giochi tipo ut2k4 o need 4 speed underground..una volta l ho pestato + volte sotto i miei 85 kg...
Ma utilizzando quello della play 2 non ho problemi di driver?Funziona con tutti i giochi?Cmq per ora sono più orientato verso quello logitech wireless...mi attira molto l'idea del senza fili...però quello della play 2 già l'ho quindi dovrei acquistare solo 1 adattatore giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.