View Full Version : Chiarimenti su i protocolli PPP
Ho appena acquistato un router CNet ,con il quale vorrei collegare il pc in sign. e il note:prima avevo un modem adsl D-link usb,quindi all'atto della sottoscrizione del contratto con Tin ho segnalato che possedevo un modem Usb(la chiedono xchè così possono meglio cnfigurare la connessione..:rolleyes: )che usava il PPPoA(penso..),ma ora cosa cambierà?Mi pare che il mio router supporti entrambi PPPoE e PPPoA,ma dovrò avvisare Tin?Ed il fatto che collegherò i pc con cavi lan influirà?
Scusate per le domande banali,ma è la prima volta..:p
alexmere
18-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da 121180
Ho appena acquistato un router CNet ,con il quale vorrei collegare il pc in sign. e il note:prima avevo un modem adsl D-link usb,quindi all'atto della sottoscrizione del contratto con Tin ho segnalato che possedevo un modem Usb(la chiedono xchè così possono meglio cnfigurare la connessione..:rolleyes: )che usava il PPPoA(penso..),ma ora cosa cambierà?Mi pare che il mio router supporti entrambi PPPoE e PPPoA,ma dovrò avvisare Tin?Ed il fatto che collegherò i pc con cavi lan influirà?
Scusate per le domande banali,ma è la prima volta..:p
Se il tuo router supporta entrambi i protocolli, non devi dire niente a Telecom; inoltre, il fatto che tu abbia una LAN non comporta un tuo obbligo di avvertire il tuo ISP di questo fatto; infatti, a causa del router, è visibile un solo IP.
Sì,per fortuna pare che li supporti entrambi..:p
Grazie mille.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.