View Full Version : [Benevento] Vendo Prescott 540 (3.2Ghz) socket LGA775
Salve, come da titolo vendo il se guente processore:
- Intel Pentium4 Prescott 540 (3.2Ghz) socket LGA775 Step D0
il processore è stato acquistato presso un noto shop online e vendo così presto solo perchè il motivo dell'acquisto era per l'appunto di testarlo e poi darlo via per prendere altro :) .........sulle condizione non c'è che dire, ha 12 giorni in totale ma in questo periodo si e no è stato accesso 3 ore di fila solo per i test.....sulla fattura che allego al procio per la garanzia è riportata la data del 04/11/2004 quindi fate voi i conti .......per le prove in overlcock ecco il thread dove penso sia indicato tutto ma per qualsiasi cosa chiedete pure......
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=813964
viste le condizioni, il tempo che ha e che a salire non è affatto male chiedo 180€ spese comprese......... :)
Preferita consegna a mano.....in vendita anche altrove....farà fede data e ora di post per la coda :)
up al venditore e all'ottima merce, :D
Originariamente inviato da genk
up al venditore e all'ottima merce, :D
azz.....thanks....ciao capo:cool:
Friskio TheBesT
19-11-2004, 18:08
Originariamente inviato da shark2
:mc:
e te regalo un secondo và...!
ciaps
:cool:
hehe grazie raga:D ......però basta altrimenti qualche mod si incacchia e mi lucchettano:sofico: .........ciaooooooooooooooo:D :cool:
lancillo1
20-11-2004, 12:39
Ciao, mi metto in coda ma costa nuovo 208€
Ti offro 180 S.S. comprese
Originariamente inviato da lancillo1
Ciao, mi metto in coda ma costa nuovo 208€
Ti offro 180 S.S. comprese
veramente mi è venuto 225+spese.....e per questo visto il tempo che ha.....e come sale lo do via a 200 ovviamente spese comprese:)
in coda se è ancora disponibile
Originariamente inviato da PKK
in coda se è ancora disponibile
si...disponibile....e saresti il primo....quindi se non hai problemi si può concludere.....dimmi tu:)
dalle foto sembrerebbe boxato? cambi completamente sistema? quindi vendi anche la mobo?
dalle foto sembrerebbe boxato? cambi completamente sistema? quindi vendi anche la mobo?
si il processore è boxed ovvio.....no la mobo la tengo....vendo solo la cpu per provarne altri....li acquisto apposta per provarli e non tenerli per questo vendo:)
Ma fai il tester di professione?! e come và la DFI?
Ma fai il tester di professione?! e come và la DFI?
bhè per farlo di professione servono i miliardi per questo hobby....io mi diverto quando posso reciclando così la roba:sofico: .......per la dfi trovi tutto scritto nel thread di prova....comuqnue per adesso la reputo come migliore soluzione per questo 775.....approposito, risposto al PVT;)
Salvo imprevisti o ritorni :mc: , per adesso è ancora disponibile.....forza gente:O
ultimamente la tua roba non la vuole nessuno:ahahah: :ahahah: :ahahah: :gluglu:
up up:D
Originariamente inviato da stock
ultimamente la tua roba non la vuole nessuno:ahahah: :ahahah: :ahahah: :gluglu:
up up:D
azz....allora sei te che hai fatto un complotto contro di me:mad: .........lo sapevo:mad: ........:asd::sofico:
mha forse non lo prendono perchè non vogliono farmi passare ad a64 :asd:
------------------------------------------------------------------------------
skerzi a parte.....mi rovino.....posso fare un'ulteriore limatina ed includo anche le spese......dai che devo cambiare piattaforma:cry:
up:(
povero shark uppino:D
Salve, come da titolo vendo il se guente processore:
- Intel Pentium4 Prescott 540 (3.2Ghz) socket LGA775 Step D0
il processore è stato acquistato presso un noto shop online e vendo così presto solo perchè il motivo dell'acquisto era per l'appunto di testarlo e poi darlo via per prendere altro :) .........sulle condizione non c'è che dire, ha 12 giorni in totale ma in questo periodo si e no è stato accesso 3 ore di fila solo per i test.....sulla fattura che allego al procio per la garanzia è riportata la data del 04/11/2004 quindi fate voi i conti .......per le prove in overlcock ecco il thread dove penso sia indicato tutto ma per qualsiasi cosa chiedete pure......
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=813964
viste le condizioni, il tempo che ha e che a salire non è affatto male chiedo 200€......... :)
Preferita consegna a mano.....in vendita anche altrove....farà fede data e ora di post per la coda :)
non ho letto i post in mezzo!! coda se limi un pochino!!!!
x ilvise: ragazzi non tirate troppo sul prezzo.....quanto mi è venuto e le condizioni le trovate tutte scritte nel primo post.....ho detto che facevo una ulteriore e includevo le spese solo perchè ho fretta.....quindi 190€ spese comprese.......fammi sapere quindi se ti va bene altrimenti passo avanti :)
x Naar81: leggi su.....190€ spese comprese vediamo che dice ilvise prima:)
ilvise....ho avuto una decisione last minute:sofico: .......hai PVT:p
ilvise ha lasciato:muro: ..........Naar hai PVT....fammi sapere appena puoi:mc:
scendo ufficialmente a 180€ spese comprese:muro: .........dai raga che sennò mi sfugge l'acquisto di un blocco che mi interessa:cry:
.........aggiungo, visto che ho fretta il primo che se lo prende seriamente senza postare e poi sparire e venirsene con altre cose se lo aggiudica:mc:
JediMburgo
24-11-2004, 11:21
coda :)
Originariamente inviato da JediMburgo
coda :)
secondo quello che detto sopra.....se lo prendi al volo è tuo....fammi sapere:muro:
JediMburgo
24-11-2004, 11:25
si lo prendo al volo:muro:
Originariamente inviato da JediMburgo
si lo prendo al volo:muro:
hai PVT;)
lancillo1
24-11-2004, 11:40
Scusa ma non c'ero io in coda a 180 S.S. comprese ? :rolleyes:
Comunque dato che JediMburgo è un amico lo lascio a lui ma la prossima volta rispetta la coda perfavore....;)
Originariamente inviato da lancillo1
Scusa ma non c'ero io in coda a 180 S.S. comprese ? :rolleyes:
Comunque dato che JediMburgo è un amico lo lascio a lui ma la prossima volta rispetta la coda perfavore....;)
si ma nel tuo pvt avevo capito che lasciavi....altrimenti avrei chiesto prima a te logico:muro: ........comunque jedi deve farmi sapere....:)
venduto tutto...........si può chiudere grazie:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.