View Full Version : Granbazaar = Granbastard
metallox
18-11-2004, 11:45
Granbazaar era uno degli store online più economici. dico era perchè da poco hanno ritoccato tutti prezzi di 40-50 euro verso l' alto!
grandbastard prima: canon a95 312€
grandbastard dopo: canon a 95 364€
metallox
18-11-2004, 12:25
nikon 5200 prima 305€ - dopo 340€
sony dsc-w1 prima 299€ - dopo 330€
e potrei continuare all' infinito
volevo comprare da loro, non vedranno mai i miei soldi...
Originariamente inviato da d3US
Esempi pratici?
Ne vuoi uno eclatante?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811967
Non so le altre, ma la a95 è aumentata dovunque...
non è mio ma solomatica.it ha preso il posto di granbazaar per i prezzi di un tempo!!
Powerhouse
18-11-2004, 19:03
Ma come fate a lamentarvi se un negozio aumenta i prezzi definendolo addirittura bastardo??
Ovviamente non parlo di aumenti per merce gia ordinata o cose simili, ma di legittime modifiche dei prezzi.
Se io voglio apro il mio bel negozietto e vendo la a95 a 500€, non ne venderò neanche una, fallirò, ma non avrò fatto niente di scorretto o disonesto.
O forse il motivo di tutto è che vi siete lasciati sfuggire il momento magico per ordinare?
Io la a95 l'ho presa da granbazaar a 319€ e sono molto soddisfatto.:)
parli così perchè l'hai presa a quel prezzo,
ora granbastard ci ha allettati facendoci vedere degli ottimi prezzi ora spera che i fessi continuino a comprare da lui a prezzi sopra la media..
Powerhouse
18-11-2004, 21:26
Non so perchè i prezzi siano aumentati, avranno avuto i loro motivi..ma se non si è fessi sul serio si compra dove si vuole.
Non credo che una persona sia tanto stupida da illudersi che praticare prezzi bassi per poi aumentarli sia una tecnica che fidelizzi la clientela.
Se volete discutere in modo civile bene.. ma questo non avviene usando certi "appellativi" (da querela) ..
quindi finchè non saprete usare altri toni discussioni così impostate verranno chiuse
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.