AlbeMatrix83
18-11-2004, 10:41
Vendo zona milano est e lodi i seguenti processori:
AMD Athlon XP 2000+ Palomino (PERFETTO) 40
AMD Athlon 800 (DA TESTARE*) 15
Pentium 200 liscio (FUNZIONANTE) 10
I processori sono tutti funzionanti
l'amd 800 lo vendo come "da testare" poich่ l'ho provato rapidamente su una mobo x la quale non ho una svga adatta, ho sentito che fa il "bip" del bios quindi avvia regolarmente. ma dato che non ne sono certo e che presenta alcune lievissime e superficiali scheggiature del core (ai lati, quindi non dannose) lo vendo per poco.
il P200 funziona perfettamente eventualmente vendo anche la sua mobo(VIA Apollo nn so quale) per poco, altri 6 euro.
stesso vale per l'amd 800 (SOYO con audio, 10 euro)
e vale anche per l'amd XP (Abit KT7 20 euro)
le mobo funzionano, nel senso che avviano, nn ho testato le singole varie funzioni.
offro spedizione via prioritaria con busta bollata gratuita per i processori, per le mobo preferirei non spedirle.
spedizione solo previa verifica di pagamento ESCLUSIVAMENTE tramite postepay.
altrimenti consegna a mano, Lodi, e Milano est (lambrate, palmanova, rubattino...)
AMD Athlon XP 2000+ Palomino (PERFETTO) 40
AMD Athlon 800 (DA TESTARE*) 15
Pentium 200 liscio (FUNZIONANTE) 10
I processori sono tutti funzionanti
l'amd 800 lo vendo come "da testare" poich่ l'ho provato rapidamente su una mobo x la quale non ho una svga adatta, ho sentito che fa il "bip" del bios quindi avvia regolarmente. ma dato che non ne sono certo e che presenta alcune lievissime e superficiali scheggiature del core (ai lati, quindi non dannose) lo vendo per poco.
il P200 funziona perfettamente eventualmente vendo anche la sua mobo(VIA Apollo nn so quale) per poco, altri 6 euro.
stesso vale per l'amd 800 (SOYO con audio, 10 euro)
e vale anche per l'amd XP (Abit KT7 20 euro)
le mobo funzionano, nel senso che avviano, nn ho testato le singole varie funzioni.
offro spedizione via prioritaria con busta bollata gratuita per i processori, per le mobo preferirei non spedirle.
spedizione solo previa verifica di pagamento ESCLUSIVAMENTE tramite postepay.
altrimenti consegna a mano, Lodi, e Milano est (lambrate, palmanova, rubattino...)