PDA

View Full Version : Non so cos'è...ma nn ce la faccio piu!!!

TheModder
18-11-2004, 10:35
Ciao a tutti,
ho un grande problema da risolvere e spero ke voi possiate aiutarmi..xke io da solo nn ce l'ho fatta!

Tutto è iniziato quando ho formattato il mio pc circa 2 mesi fa...fino ad allora andava tutto bene ma..dopo averlo formattato, sono cominciati i poblemi.

Quello piu evidente è ke, appena connesso, l'upload sale a 60, 70 kb/s e il download a 10, 20kbs, ma senza nessuna applicazione aperta!!
è come se il mio computer, per motivi a me (e a molte altre persone) sconosciuti, inviasse a chi o a cosa dei dati in maniera massiccia.

altri sintomi: la finestra dei 60sec generata da lsasss.exe e da un altro ke adesso nn ricordo.

ho provato con norton 2003/2004, stinger, ad aware, spybot...niente.

ho provato recentemente con norton personal firewall e mi trova ke ci sono 4 file ke continuano a richiedere l'accesso ad internet:

lsasss.exe (gia bloccatto con procedura microcoz)
30.tmp.exe
winxpinit.exe

e un altra ke adesso nn ricordo, ma anche bloccando queste applicazioni, il sistema continua imperterrito a uploadare.

Ho provato con win xp, winxp sp1 ma niente

Ho provato con win xp sp2 e win 2000 e il problema si risolve, ma sono 2 sistemi operativi ke vorrei evitare di utilizzare.

Voi ke mi suggerite di fare? sono davvero disperato..ho provato in ogni modo a me conosciuto ma per ora...niente!

Spero davvero ke voi riusciate ad aiutarmi!!

Grazie a tutti

Stefano

netquik
18-11-2004, 14:51
Prova ad usare Mcafee Stinger e Trendmicro Sysclean

da modalità provvisoria

(per il sysclean scarica le ultime definizioni)

non capisco perchè vuoi evitare xp sp2?

in sp2 probabilmente è il firewall attivo che ti salva ...

TheModder
18-11-2004, 18:41
Xke xp2 da un pacco di problemi...mi rallenta i download, blocca una marea di applicazioni, rallenta il sistema...bah!

cmq ora provo quei due progr, poi vi dico com'è andata!

Ciao e grazie