View Full Version : [TORINO]vendo nokia 5100 a 80 euro!!!!
vendo nokia 5100 a 80 euro
preferisco consegna a mano
pagamento con post pay
il colore della cover è nero
l'ho acquistato il 13/03/03
lo vendo compreso scatola con auricolare,manuale.
prezzo 80 euro
software con cavo per collegarlo al pc.
prezzo 10 euro
Ti potrebbe interessare uno scambio con Nokia 7650 lo tolgo perchè ho tre cellulari con fotocamera,però con un piccolo conguaglio da parte tua.
Ciao e fammi sapere;)
Scambio alla pari???:sofico:
cioè cosa intendi per scambio alla pari?
Alla pari io ti spedisco il mio e tu il tuo.
Ne ho già due con la fotocamera perciò faccio questa pazza idea anche se ci perdo:muro:
Ciao e fammi sapere:sofico:
a me andrebbe bene solo che ti chiedo alcune cose:
:D
1)è funzionante?
2)ha ancora garanzia?
Che è funzionante si va la fine del mondo la garanzia ce ma ho perso lo scontrino,ma stai tranquillo che va la fine del mondo:)
Ciao e fammi sapere:)
guarda con quanti ho concluso:sofico:
Ok, allora per me va bene, però dato che sono io che ho messo l'annuncio (e che ho il cell con lo scontrino...) facciamo così: Tu mi spedisci il tuo cell e io lo provo (anche perchè è senza garanzia, non vorrei prendermi un maxi-fregatura :D )
Subito dopo io ti spedisco il mio cell, con scontrino scatola e tutto il resto! ;)
Se il tuo non dovesse funzionare (spero vivamente che non sia così) naturalmente te lo rispedisco indietro... :rolleyes:
Ci stai?
Se si, ci scambiamo subito i nostri dati in pvt! :)
Ciao!
Senti ho fatto milioni di trattative purtroppo a questa nn ci sto,guarda visto che la mia parola nn ti basta facciamo una cosa ti mando la mia carta d'identità tramite e-mail e tu la tua.
Poi insieme allo stesso orario andiamo alla posta e ci mandiamo il numero di spedizione subito,stai tranquillo .
Per me si può fare anche un J+3 assicurato;)
Se nn ti va bene nn fa niente ognuno si tiene il suo perchè cmq diciamo che il mio caratteristicamente varrebbe più del tuo.
Cmq fammi sapere ciao:)
Guarda con quanti ho concluso:sofico: :sofico:
ok a me va bene, domani sera ti mando la foto della mia carta di identità poi un numero di tel con il quale puoi controllare sulle pagine bianche di virgilio, come da regolamento e te fai lo stesso.
Poi per la spedizione, facendo l'università a torino,ti do le cordinate per riceverlo qua a torino dato che sto quasi sempre qui.
...mi manderesti anche qualche foto del cell? :D
Se vuoi te ne mando anche io! :D :D :D
Dammi il tuo indirizzo e-mail.
Per me va bene ti invio foto ,carta d'identità e numero di telefono.
Spedirlo a torino nn è un problema.
Aspetto le foto tue di cell. carta d'identità;)
questo è il,mio indirizzo simpon@libero.it
Ciao a presto.
:)
ti conviene togliere il numero di cell;)
simpon ti mando tutto in e-mail;)
adesso nn sto a casa oggi pomeriggio ti invio il tutto :D
Ho visto e ti ho risposto dcendoti di darmi in e-mail anche il numero di cell.
Cmq per la spedizione facciamo un J+3 assicurato che viene sui 10€ e stiamo sicuri ma per i dati ce li passiamo in e-mail o pvt?
:)
mi daresti il tuo numero di cell che non me lo sono segnato.
mandamelo in pvt
a dimenticavo io domani mattina vado via e ritorno domenica sera quindi ti risp poi domenica sera appena arrivo
ciao
Ok ti ho risposto al pvt.
I dati tramite e-mail.
ciao;)
Ti ho inviato i miei dati;)
Si ma stasera verso le 10 e 30.
Ciao;)
E-mail inviata ci sentiamo domani.
Ciao a presto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.