View Full Version : NEC E616v VS LG U8130
GokuSSY5
18-11-2004, 09:17
Ragazzi dovrei comprarmi un cell ma sn indeciso fra i due suddetti voi quale consigliate.....del nec e616v mi ha colpito molto la dotazione: 3 batterie, auricolare bt, cavo.......ma cm estetica mi sembra più carino l'LG.....vorrei sapere voi quale consigliate.....nei due cell nn si possono mettere altre schede apparte 3 giusto??
PaTLaBoR
18-11-2004, 09:32
beh fra i due ti consiglio l'LG senza manco pensarci una volta
GokuSSY5
18-11-2004, 09:37
Originariamente inviato da PaTLaBoR
beh fra i due ti consiglio l'LG senza manco pensarci una volta
quello ke mi indirizza più sul NEC è il fatto ke l'LG nn ha il BlueToth e nn si possa espandere la memoria con moduli esterni tipo stick duo o altro......o sbaglio?
GokuSSY5
18-11-2004, 10:43
girando qua e la ho visto che il bt del nec è piuttosto limitato.....qui hanno toppato veramente.......ora sn ankora più indeciso.....cmq il nec ha dalla sua sempre la possibilità di espandere la mem mentre l'LG no........sn sempre leggermente più tendente al NEC......impressioni o consigli sn sempre ben accetti......
fastezzZ
18-11-2004, 10:49
tra lg 8210 e 8130 ci stanno 20 euro di differenza ma solo di estetica perchè hanno le stesse identiche caratteristiche e funzioni. Il nec oltre ad avere il Bt bloccato non permette di usare mp3 come suonerie
GokuSSY5
18-11-2004, 12:35
Originariamente inviato da fastezzZ
tra lg 8210 e 8130 ci stanno 20 euro di differenza ma solo di estetica perchè hanno le stesse identiche caratteristiche e funzioni. Il nec oltre ad avere il Bt bloccato non permette di usare mp3 come suonerie
e il lg permette di mettere gli mp3 cm suonerie?
tra i due quale è possibile sbloccare?
Se la domanda è illecita, anke se nn credo visto che nn sto richiedendo codici o altro e visto ke nn è illegale sbloccare il cell......chiedo venia e se mi verrà comunicato da un mod editerò la suddetta domanda.
fastezzZ
18-11-2004, 12:56
Lg si li puoi mettere.
e ancora di lg si unlocka
GokuSSY5
18-11-2004, 19:01
cm qualità della fotocamera qual' è meglio?
fastezzZ
18-11-2004, 19:09
ah dimenticavo il nec non permette di installarsi neanche i giochi java da solo li devi per forza scaricare.
La Fotocamera fa schifo in tutti e 2 :D , l'unica fotocamera sui cellulari che ritengo decente è quella degli sharp.
GokuSSY5
18-11-2004, 19:17
Originariamente inviato da fastezzZ
ah dimenticavo il nec non permette di installarsi neanche i giochi java da solo li devi per forza scaricare.
La Fotocamera fa schifo in tutti e 2 :D , l'unica fotocamera sui cellulari che ritengo decente è quella degli sharp.
vabbè.....li xò saliamo di prezzo.....ha confronto tra i due qual'è meglio? da quanto ho letto in giro sembra essere il nec, ma vorrei ulteriore conferme.....purtroppo sn ankora indeciso esteticamente è moooolto meglio l'LG ma purtroppo nn ha l'espansione per la memoria......mi sa che deciderò sul momento.....purtroppo la scelta mi è molto più difficile visto che attualmente ho cm cell l'NGAGE ke in poke parole ti permette di fare tutto (a parte le foto) ma onestamente me lo sn stancato visto che esteticamente sembra una melanzana :D la durata della batteria del LG di quanto è? e quella del nec? scusa se ti assillo di domande ma nn mi piace comprare a scatola kiusa :)
Io ho preso Lg senza neanche pensarci perchè si sblocca senza problemi al contrario del nec che non è stato ancora sbloccato.
fastezzZ
19-11-2004, 15:56
Originariamente inviato da GokuSSY5
vabbè.....li xò saliamo di prezzo.....ha confronto tra i due qual'è meglio? da quanto ho letto in giro sembra essere il nec, ma vorrei ulteriore conferme.....purtroppo sn ankora indeciso esteticamente è moooolto meglio l'LG ma purtroppo nn ha l'espansione per la memoria......mi sa che deciderò sul momento.....purtroppo la scelta mi è molto più difficile visto che attualmente ho cm cell l'NGAGE ke in poke parole ti permette di fare tutto (a parte le foto) ma onestamente me lo sn stancato visto che esteticamente sembra una melanzana :D la durata della batteria del LG di quanto è? e quella del nec? scusa se ti assillo di domande ma nn mi piace comprare a scatola kiusa :)
la durata della batteria di lg è buona, quella del nec è peggio non a caso ci hanno messo dentro 3 batterie :eek: , di cui l'ultima ti trasforma il cell in un pratico mattone. Se fino ad ora hai usato il sofficino non ti aspettare che dei cell normali possano avere altrettante funzioni. A questo punto ti consiglierei di aspettare l'uscita del moto E1000 by 3
espansione con T-flash fotocamera da 1Mp, BT costerà 250 con 50 euro di traffico incluso
http://telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=05092
GokuSSY5
19-11-2004, 23:18
onestamente l'ngage l'avevo preso solo per curiosità....all'inizio ci ho smanettato molto ma passato il primo periodo apparte il classico utilizzo lo usavo solo per ascoltare gli mp3 ogni tanto......adesso vorrei prendere un cell normale e sopratutto a conchiglia.......lunedì vado a farmi i giri dei negozi sperando di trovare ankora qualke cell disponibile.....onestamente credo ke prenderò l'LG visto le cs ke mi avete consigliato.....speriamo d trovarlo....grazie ragazzi per i consigli......
un ultima cosa nn è ke qualcuno potrebbe postarmi una foto fatta con entrambi i cellulari......per confrontare la qualità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.