View Full Version : [Lu-Pi-Sped] Ali 400w SILENZIOSISSIMO...ancher scambio con Q-tec 550W
cerco un alimentatore da almeno 400W che sia silenziosissimo. non mi interessa che sia uno Zalman o una cosa di grande potenza o amperaggi...basta che non si senta quando e' acceso praticamente...tanto lo devo mettere sul muletto.
possibile scambio con un Q-tec 550w dual fan gold perfettamente funzionante
fatemi sapere! :)
ho un codegen 420w ...................che non sembra nemmeno acceso ............puo' interessare? .oppure un 300w(+potente del codegen ) iper silenzioso anche quello
fammi sapere
interessante...+ dati sugli ali? link?
se non concludo con un mio amico qua in zona...interessato
Originariamente inviato da MLK
interessante...+ dati sugli ali? link?
se non concludo con un mio amico qua in zona...interessato
300w
pcf attivo
3.3+ 16a
5+ 30a
12+ 9a
l' altro e' piu' scarsino misa ............e devo sbudellare il mulo per leggere
:D ....................ma te li do magari domani con calma .se ti interessano
9A sui +12v?...azz pochino pochino...:(
Originariamente inviato da MLK
9A sui +12v?...azz pochino pochino...:(
si infatti mi sono meravigliato anche io adesso leggendo .......................beh cmq nel pc i 12 sono molto relativi .servono solo per i vari motori del cd rom.......e hd.................alla fine sono i 3.3 e i 5 che rendono stabile il sistema ....quindi anche pochi amp..............non contano a nulla alla fine sono pochi milliamp che fanno andare il tutto costantemente .solo allo spunto di accensione vengono realmete sfruttati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.