View Full Version : [MI-VA-CO] PLAYSTATION 2 NUOVA S.S. Incluse (possibilità mod)
Ciao a tutti!
Causa doppio regalo vendo PLAYSTATION 2 Rigenerata (esemplare sostitutivo nuovo tornato dall'assistenza, garanzia di 3 mesi di Sony partita il 12 novembre, fornisco documentazione insieme alla Playstation 2 che certifica la sua garanzia :) )
€130,00 s.s. incluse via corriere (consegna 1 giorno).
Per chi vuole la modifica no problem posso farvi la modifica con Matrix Infinity 1.38 a un prezzo stracciato da concordare (1 anno di garanzia di dvdmod.it se fate la modifica), come chip potete scegliere anche DMS3 Plus o Dms4 Lite o Dms 4 Pro (i dms4 li preparo con il toxic bios!!!).
a voi la scelta o console senza nulla a €130 s.s. incluse o con chip sui €50 in + a seconda del chip montato (anche 2 o 3 giochi inclusi a scelta).
Nessuna preferenza per la vendita.
SERIETA' no perditempo.
per ulteriori informazioni contattemi pure a:
[email protected]
Ciauu
ps: l'ho in vendita anche su altri mercatini priorità ai primi, criterio di scelta in base alla tempestività.
verolenny
18-11-2004, 10:10
così originale, con scambio a mano a 100 euro, si può fare?
sei il primo in coda se nn ci sono problemi domani pomeriggio ti dò una risposta, scusate impegno urgente torno domani mattina :muro:
verolenny
18-11-2004, 12:09
ok aspetto news, con tutta calma
kingvisc
19-11-2004, 00:49
scambieresti con un nokia 3650?
jeffryeretico
19-11-2004, 01:20
ormai la psx2 costa 149 in negozio.
il prezzo quindi deve essere 100 euro
Originariamente inviato da jeffryeretico
ormai la psx2 costa 149 in negozio.
il prezzo quindi deve essere 100 euro
per chi è interessato con il ritiro a mano €115 oppure €165 gliela moddo con Matrix Infinity 1.38 tutto compreso e un anno di garanzia di dvdmod.it
Spedita con corriere in contrassegno €175 (moddata) e €125 liscia con garanzia Sony.
kingvisc
19-11-2004, 10:11
scambieresti con un nokia 3650?
Originariamente inviato da RedSky
per chi è interessato con il ritiro a mano €115 oppure €165 gliela moddo con Matrix Infinity 1.38 tutto compreso e un anno di garanzia di dvdmod.it
Spedita con corriere in contrassegno €175 (moddata) e €125 liscia con garanzia Sony.
in coda
ho scritto un pvt con la mia offerta
verolenny
19-11-2004, 11:30
io son qui con i miei 100 euro per un tempo limitato però
Se Accetti ti propongo uno scambio
Scheda flash writer da 256 MB per GBA + Mio conguaglio da concordare
:cool:
Se ti interessa fammi sapere
Ciao;)
poLi|ander
19-11-2004, 15:20
Sarei molto interessato alla tua play solo vorrei saperne di più sui chip di modifica potresti gentilmente fare un elenco con le rispettive opzioni
va bene pagamento via posta pay
venduta a €170
Playstation 2 Nuova moddata con Matrix Infinity
a ******** (nn vuole essere menzionato mi spias :rolleyes: - nn sò il perchè)
alla prox se ne ho altre di offertone impongo come regola la visibilità dell'acquirente per rispetto degli altri :(
venduta a €170
alla prox se ne ho altre di offertone impongo come regola la visibilità dell'acquirente per rispetto degli altri :(
te lo dico io il perchè: avete saltato bellamente la coda il cui primo ero io con ritiro a mano che ho già dato parola alla persona per cui l' ho presa!!:mad:
contattato moderatore
lucasante
23-11-2004, 12:16
venduta a €170
forse invece e' il caso di mensionarlo.. per il bene tuo e del forum :rolleyes:
verolenny
23-11-2004, 13:04
lo dico per evitare equivoci, non sono io.;)
Originariamente inviato da verolenny
lo dico per evitare equivoci, non sono io.;)
lo so che non sei tu Lenny ;)
è un comportamento che tu non avresti mai tenuto :)
:rolleyes:
verolenny
23-11-2004, 20:09
Originariamente inviato da Loregux
lo so che non sei tu Lenny ;)
è un comportamento che tu non avresti mai tenuto :)
:cincin: :ubriachi:
venduta a €170
forse non hai capito bene o evidentemente non vuoi capire, dopo aver fatto spudoratamente quello che hai voluto sorvolando il regolamento vendendo al migliore offerente che si sia presentato.
Aspettiamo chiarimenti in merito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.