View Full Version : consiglio urgente su LG GSA5120D dual layer!
nothing4ever
18-11-2004, 00:44
Vi chiede per favore un consiglio urgente sul mast. esterno LG GSA5120D dual layer
***edit: link commerciale rimosso. Paolo***
L'ho trovato in una catena di elettrodomestici vicino casa mia a 119 euri. non è poco per un 12x ma a me non interessa il max delle prestazioni, basta ke scriva qualunque supporto!
P.s.: ho bisogno del mast esterno, prima ke me lo kiedate!
Mi piacciono i mast interni tipo pioneeer 108 o il nec 3500 ke ormai non costano nulla! Il problema è ke non capisco nulla dei box esterni... e poi ho visto prezzi incredibilmente alti !
Magari datemi pure qualke link per i box esterni, magari faccio un pensierino al mast int. + box!:D
nothing4ever
18-11-2004, 07:04
siate gentili.... RISPONDETE! di pome devo decidere se comprare o meno l' LG! :cry:
nothing4ever
18-11-2004, 12:39
ma non ce l'ha nessuno sto masterizzatore????????
nothing4ever
18-11-2004, 20:15
e meno male ke chiedevo un consiglio urgente!!!:eek:
Mistral PaolinuX
18-11-2004, 21:47
Tre cose.
La prima: questa non è una chat. Può anche essere che nel momento in cui posti la domanda non ci sia nessuno in grado di risponderti.
La seconda: i links commericiali sono vietati, a meno che siano indispensabili. Dato che hai indicato marca e modello del masterizzatore, ho rimosso il link che hai messo tu.
La terza: io con una ricerchina sul forum ho trovato questo: http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=19867&sortby=lastpost&sortorder=descending
Magari può esserti d'aiuto.
Paolo
nothing4ever
19-11-2004, 07:26
:eek:
chiedo umilmenye scusa a tutti!!! :cry:
è ke essendo ignorante in materia avevo bisogno di un consiglio urgente su questo mast. ke costa molto poco...
cmq grazie per il link Mistral PaolinuX... lo avevo già notato!
vi faccio sapere come va appena lo compro!
un ultimo dubbio: ma sono meglio per mast i dvd- o i dvd+??? un amico mi ha detto d comprare sempre i dvd+... a me servono per passarci gli mp3 e fare back up dei gioki ps2!;)
blackmagic61
19-11-2004, 09:45
ciao, io posseggo questo master esterno che tra l'altro un mesetto fa acquistai a 136 euro e già allora lo considerai conveniente, quindi figurati ora.
Sinceramente te lo consiglio anche perchè lo puoi installare su qualunque pc.
E' molto valido sia in scrittura che in lettura.
I dvd +R dovrebbero essere migliori ma i più diffusi sicuramente sono i -R. Quindi vedi tu.....
Buon acquisto;)
nothing4ever
19-11-2004, 13:52
Originariamente inviato da blackmagic61
ciao, io posseggo questo master esterno che tra l'altro un mesetto fa acquistai a 136 euro e già allora lo considerai conveniente, quindi figurati ora.
Sinceramente te lo consiglio anche perchè lo puoi installare su qualunque pc.
E' molto valido sia in scrittura che in lettura.
I dvd +R dovrebbero essere migliori ma i più diffusi sicuramente sono i -R. Quindi vedi tu.....
Buon acquisto;)
sei stato molto gentile nel rispondermi! aspettavo un feedback come questo per andarlo a comprare subito!!!
magari mi indichi con un mess. priv. qualke link in cui trovare i dvd a prezzi convenienti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.