PDA

View Full Version : Nuovo programma!!

RedFire
18-11-2004, 00:47
Ho trovato questo programma (XP Smoker) tipo safe XP... volevo sapere se qualcuno di voi la provato...
in questo forum non si e mai parlato...ed credo sia molto utile per ottimizare Windows, Hardware ect
in un sito che non ricordo ne parlavano moltoo bene.. e anche sul sito del programma, tra l'altro ha vinto anche un sacco di premi!.

Ps:il sito del programma è questo...se a qualcuno interesasse... ;)

http://www.xp-smoker.com/xpsmoker.html;)

Ps: non so se è la sezione giusta...

Bye

RedFire
18-11-2004, 01:13
mi rispondo da solo

Ragazzi e ragazze...signori e signore ect :D

lo sto provando...ho settato tutto su raccomandato e adesso il pc è una scheggia (mai vista una cosa del genere) ora internet...va almeno il doppio più veloce...pazzesco, ed era gia ottimizato tutto
con altri programmi :eek:

spero che non sia il caso :D

mi sembra veramente un ottimo programma...aspetto vostri pareri riciao

WhiteBase
18-11-2004, 07:31
Se fra un mese il pc non ti è ancora esploso lo provo. Questi programmi hanno il vizio di fare un uso esagerato della cache usandola anche per file di sistema vitali e a volte alla chiusura del sistema (che ovviamente impostano in modo "rapido" questi file non vengono aggiornati in temo sull'hdd con il risultato che il sistema operativo non si riavvia più e va reinstallato. Già successo un paio di volte.... francamente questi programmini sono più dannosi che utili alla lunga