thecrow1970
17-11-2004, 23:44
Ero sicuro di acquistare una nikon 5200, poi passo alla lettura del forum: ricerche, valutazioni ..... forse riesco a capirci qualcosina ..... bella la panasonic fx7, e poi ha lo stabilizzatore, però ha un sensore ccd troppo piccolo (così leggo); la nikon 5200 da cui partivo non è il massimo .... cerco, leggo, guardo le foto comparative sulle recensioni. molti parlano bene delle sony DSC-P100 (e P150): sensore abbastanza grande, ottica zeiss, abbastanza tascabile ..... scarto le fotocamere con sensori ccd piccoli tra cui la ixus 40 .... ma ne sento parlare sempre un gran bene ..... e così sono di nuovo in crisi!!!!! era quasi fatta per la sony DSC-P120 (come la P100 ma di colore nero e con custodia in cuoio e doppia batteria) ma questo gran parlare bene della ixus 40 mi ha bloccato: ma non ha un sensore piccolo????? allora forse non ho capito un granchè!!!!! qualitativamente quale è la migliore????
grazie per l'aiuto .... per il fine anno vorrei poter fare qualche foto, conto su di voi!!!!
grazie per l'aiuto .... per il fine anno vorrei poter fare qualche foto, conto su di voi!!!!