PDA

View Full Version : Sony DSC-P100 sicuramente .... mah .. forse ..... boh!!!!

thecrow1970
17-11-2004, 23:44
Ero sicuro di acquistare una nikon 5200, poi passo alla lettura del forum: ricerche, valutazioni ..... forse riesco a capirci qualcosina ..... bella la panasonic fx7, e poi ha lo stabilizzatore, però ha un sensore ccd troppo piccolo (così leggo); la nikon 5200 da cui partivo non è il massimo .... cerco, leggo, guardo le foto comparative sulle recensioni. molti parlano bene delle sony DSC-P100 (e P150): sensore abbastanza grande, ottica zeiss, abbastanza tascabile ..... scarto le fotocamere con sensori ccd piccoli tra cui la ixus 40 .... ma ne sento parlare sempre un gran bene ..... e così sono di nuovo in crisi!!!!! era quasi fatta per la sony DSC-P120 (come la P100 ma di colore nero e con custodia in cuoio e doppia batteria) ma questo gran parlare bene della ixus 40 mi ha bloccato: ma non ha un sensore piccolo????? allora forse non ho capito un granchè!!!!! qualitativamente quale è la migliore????
grazie per l'aiuto .... per il fine anno vorrei poter fare qualche foto, conto su di voi!!!!

eddy cudo
18-11-2004, 22:28
io prendo la ixus...decisamente più bella compatta tascabile.Forse le foto qualitativamente saranno un pelino meglio sulla p100 ma sono differenza impercettibili che non ripagano la differenza di dimensione poi i filmati vga della canon son decisamente superiori ai filmati sony e la canon usa securedigital come memorie e non quelle cavolo... di memorystick che sono delle ladrate...
Se ti servono i megapixel ti consiglio la p150 se non ti servono vai sulla canon comunque la ixus 40 andrebbe confrontata con la sony t1...