View Full Version : Aiuto HL2
Sono nel livello "acque pericolose"quello in cui guidi quella specie di motoscafo.....arrivo in un punto dove c'e' una specie di trampolino sollevato e li mi blocco, se qualcuno sa' come passarlo mi aiuti!!:cry:
The Bear
17-11-2004, 23:48
anch'io sono lì, e trampolini ce n'è + di uno...
posta uno screen che ti do una mano se posso...
Originariamente inviato da The Bear
anch'io sono lì, e trampolini ce n'è + di uno...
posta uno screen che ti do una mano se posso...
No..... INOKI è bloccato in un punto diverso dal tuo.
x INOKI.
Vai nel tunnel alla sinistra del trampolino, Percorrilo e butta i bidoni blu nell'acqua. Buttati pure tu, cattura i bidoni e mettili sott'acqua nella gabbia. Poi vedi .......:D
grande!!! grazie 1000!!!:mano:
si va beh .... e poi????????????????????
e' la prima cosa che ho fatto mettere i bidoni blu sott'acqua nella gabbia.... ma poi???
come faccio a passare il mare di sisso radioattivo che c'e' 50 metri avanti?
ho provato tutto quello che mi e' venuto in mente...molto oltre il limite del ridicolo! :P
AIUTATEMI!!!! :D
grazie a tutti!
CIA'
magilvia
28-11-2004, 17:34
ci passi sopra con il motoscafo...
si infatti...
mi sono accorto ricominciandolo su un altro pc che non avevo preso il motoscafo... ed ero arrivato fin li' a piedi! :D
...bel coglione! :cool:
grazie a tutti
CIA'
magilvia
29-11-2004, 12:38
LOL :D
helpino :(
nn riesco a saltare con lo skifio in questa rampa http://img8.exs.cx/img8/6430/hl14.jpg
prendo velocità nel corridoio ke porta nella rampa di lancio ke si trova alle spalle ma nn riesco ad "atterrare" in quella della foto :(
Li dentro ci devi andare a piedi ... prima sull'asse di legno e poi zompa su!
quindi da quel punto in poi tutto a piedi?? :confused:
:cry:
No no .. ci devi andare per fare una cosa... per andare avanti col motoscafozzo
another1
02-12-2004, 16:04
Quel punto, se non ho capito male, l'ho superato in un altro modo.
A piedi vado all'interno di quello spazio circondato dai tronchi; all'interno di quel container stanno dei bidoni infiammabili che ho fatto esplodere. Ho cosi creato un varco per l'overcraft. Entro con il mezzo prendo la rincorsa e uso il "trampolino" alla base della nave arenata.
Originariamente inviato da another1
Quel punto, se non ho capito male, l'ho superato in un altro modo.
A piedi vado all'interno di quello spazio circondato dai tronchi; all'interno di quel container stanno dei bidoni infiammabili che ho fatto esplodere. Ho cosi creato un varco per l'overcraft. Entro con il mezzo prendo la rincorsa e uso il "trampolino" alla base della nave arenata.
quello ke ho fatto io, nn avevo notato quei bidoni, andavo dentro il tunnel di tronchi in un'altro modo, molto + rozzo :D
avrò preso la rincorsa 40 volte senza riuscire ad atterrare nella rampa della foto, mi e bastato far saltare il portellone di quel container ed è bastata una piccola rincorsa x riuscire ad entrare in quel dannato tunnel, arrivati a sto punto posso solo pensare ke era una "limitazione" del gioco, nel senso ke se nn aprivo quel portellone del container nn mi permetteva di passare il livello in modi alternativi (faccio sckifo a scrivere, lo so) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.