View Full Version : [GE] Vendo SUSE 9.1 Professional Edition
Ciao
vendo SUSE Linux 9.1 Professional Edition Italiano, ovviamente con scatola e garanzia, cioè scontrino di acquisto presso Mondadori di Genova.
La scatola contiene due manuali cartacei da più di 400 pagine 6 CD e 2 DVD.
Per il prezzo non so...fatemi offerte ragionevoli, intorno ai 50 euro; io l'avevo pagato 90 4 mesi fa... :p
Pagamento:
ho appena fatto postapay :)
ciao
L.
UP!
fatemi una propostina...:p
Come per l'altro 3d 30€
Specifico, ti offro quanto richiesto dall'altro venditore per la 9.2
Ciao
Originariamente inviato da Turf
Come per l'altro 3d 30€
Ciao
altro thread? :confused: quale thread? Non ne ho aperti altri...
35 + s.s. andrebbe bene?
Ho specificato sopra, pochi giorni fa ero in coda in un altro 3d per la 9.2 QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=813068)
Ciao
ok...ho capito; avevo provato a cercare suse 9.2 ma non avevo trovato nulla nel mercatino
allora ti va bene 30 + s.s. con pacco celere 3(o quello che vuoi tu)?
Per me va bene in J+3 l'unica cosa è che preferirei il bonifico Bancario, per te è un problema? Poi sai se e come si può richiedere la 9.2.?
Comunque possiamo passare in PVT per i dettagli
Ciao
Per me va bene in J+3 l'unica cosa è che preferirei il bonifico Bancario, per te è un problema? Poi sai se e come si può richiedere la 9.2.?
Comunque possiamo passare in PVT per i dettagli
Ciao
Spero che apprezzi la mia sincerità...
io vendevo questa proprio perchè non sapevo che era possibile avere gratis la 9.2; vendevo questa e mi prendevo la 9.2, ma mi sa che ho sbagliato, anche se ho i miei dubbi :confused:
lasciami un pochino di tempo stasera per vedere come si può avere la 9.2....tanto sono a casa con l'influenza...:( :(
a dopo.
ciao,
a quanto ho capito non è possibile avere la suse 9.2 gratis avendo la suse 9.1 pro originale...a meno che non la si scarichi da emule...
Posso bene sbagliare ma questo è quello che ho letto in giro e quello che mi ha detto un amico che con Linux ci lavora da anni...
boh...non so che dirti...:confused:
Non fa nulla per me, allora concludiamo?
Ciao
Originariamente inviato da Linus
ciao,
a quanto ho capito non è possibile avere la suse 9.2 gratis avendo la suse 9.1 pro originale...a meno che non la si scarichi da emule...
Posso bene sbagliare ma questo è quello che ho letto in giro e quello che mi ha detto un amico che con Linux ci lavora da anni...
boh...non so che dirti...:confused:
Se non ricordo male, avevo letto sul sito Suse, che tutte le versione dalla 7.2 sono upgradabili da internet alla versione corrente.
Se non sbaglio all'epoca della 9.0....
In caso di vendita e rinuncia da parte di Truf, dubito, mi metto in coda anche io...
:D :D
Bye..........MaaX
ciao Turf,
eccomi...
scusa per il ritardo, ma la febbre non mi molla...
per me possiamo anche concludere.
P.s.
preferirei postepay, però.
x MaaX, ti ringrazio del chiarimento.
edito: ho provato a mandarti pvt Turf ma hai la mailbox piena!!
se ti va bene allora 40 tutto compreso...fammi sapere
ok...ho capito; avevo provato a cercare suse 9.2 ma non avevo trovato nulla nel mercatino
allora ti va bene 30 + s.s. con pacco celere 3(o quello che vuoi tu)?
Scusa ma non eravamo rimasti a 30+7= 37 :confused: Comunque ho liberato i pvt.
Fai pure con comodo e fatti passare la febbre io non ho fretta.
Ciao
Ciao Turf,
grazie, ieri avevo 39, stamante è calata per fortuna....:)
Lo so che eravamo su 37, ma come te lo spedisco?
per 3 euro non è un problema no?
Compro la scatola della posta che costa proprio 3 euro, infilo dentro la scatola di suse e te lo spedisco....;)
Non ho tempo per fare pacchetti...pacchettini, dato che domani febbre o non febbre devo andare in studio...e come ogni praticante nn ho ferie...:(
ciao
L.
Il prezzo si è alzato troppo, poi ho anche il costo di postapay che non avevo con il bonifico quindi opto per la versione educational della 9.2 che costa poco più.
Grazie e alla prossima.
Ps. ma ci si ammala anche a Genova con il bel clima che avete? :confused:
Il prezzo si è alzato troppo, poi ho anche il costo di postapay che non avevo con il bonifico quindi opto per la versione educational della 9.2 che costa poco più.
Grazie e alla prossima.
Ps. ma ci si ammala anche a Genova con il bel clima che avete? :confused:
:rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes:
Perchè?
Scusa tu ha fatto i tuoi conti io ho fatto i miei, hai cercato se potevi avere la 9.2 e pure io ed ho vosto che con 51 € ho la 9.2 educational (dato che è per uno studente) non vedo dove sia il problema, se per te lo è pazienza.
Perchè?
Scusa tu ha fatto i tuoi conti io ho fatto i miei, hai cercato se potevi avere la 9.2 e pure io ed ho vosto che con 51 € ho la 9.2 educational (dato che è per uno studente) non vedo dove sia il problema, se per te lo è pazienza.
non hai capito proprio un ciufolo....
sei liberissimo di fare quello che vuoi!
la faccina sarcastica e cioè questa: -> :rolleyes: <- era riferita alla frase:
Ps. ma ci si ammala anche a Genova con il bel clima che avete?
Sinceramente mi sembrava una presa per i fondelli...come se quelli che abitano in sicilia non si prendono mai l'influenza....:rolleyes:
E allora impara ad usare la funzione quota, quotando solo la parte di post alla quale si riferisce la risposta che dai, in questo caso le faccine sarcastiche.
La mia frase voleva essere solo una battuta cordiale dato che in precedenza ti avevo consigliato di farti passare la febbre prima di occuparti della vendita. (lo sò che l'influenza è causata da virus e la prendono anche in Sicilia non ho bisogno che venga tu a dirmerlo)
Quindi se c'è qualcuno che "non ha capito proprio un ciufolo.... " quello sei tu.
Evidentemente hai la coda di paglia...... e con questo ho concluso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.