PDA

View Full Version : Prendete e mangiatene tutti

Paracleto
17-11-2004, 22:45
ASTA SU EBAY PER UN VECCHIO PANINO RITENUTO MIRACOLOSO (http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20041117195933160435.html)

NEW YORK - Anche i responsabili di eBay, che sul loro sito web sono abituati a veder vendere un po' di tutto, all'inizio hanno pensato a uno scherzo e hanno bloccato l'asta.

Ma adesso su Internet e' di nuovo possibile fare offerte per un regalo natalizio insolito: mezzo panino al formaggio vecchio di 10 anni, la cui proprietaria sostiene che porti impressa l'immagine della Madonna.

La convinzione di Diana Duyser sulle proprieta' miracolose del vecchio sandwich a quanto pare sono condivise da altri adoratori del formaggio sacro, visto che a quattro giorni dalla chiusura dell'asta online le offerte hanno gia' raggiunto i 10 mila dollari.

La settimana scorsa, quando la Duyser, una disegnatrice di gioielli cinquantaduenne della Florida, ha deciso di mettere in vendita il sandwich, le offerte sono schizzate fino a 22 mila dollari prima che i responsabili di eBay intervenissero per annullare l'asta. Un portavoce della societa', Hani Durzy, ha spiegato che eBay riteneva di trovarsi di fronte a uno scherzo, ''ma dopo aver accertato che il sandwich esiste davvero e la sua proprietaria e' pronta a cederlo al miglior offerente, abbiamo permesso all'asta di ripartire''. Il vincitore sara' deciso il 22 novembre.

La Duyser racconta di aver dato un morso al panino al formaggio alla griglia dieci anni fa e di essersi subito bloccata, notando quella che a suo avviso era un'immagine della Vergine. La donna mise il sandwich, fatto di pane bianco e formaggio americano, dentro un sacchetto di plastica e da allora lo ha conservato sul comodino, vicino al letto. ''Non ha mai mostrato un solo segno di muffa - ha detto la Duyser - e all' inizio mi faceva quasi paura. Adesso ho capito quanto sia unico e ho voluto condividere la scoperta con il resto del mondo''.

zetec
17-11-2004, 22:48
secondo me se diceva che ha pure lacrimato latte di bufala poteva guadagnarci meglio:D

LadyLag
:rotfl:

ChristinaAemiliana
:muro:

Non c'è una foto del panino? :D

Alien
17-11-2004, 22:57
Originariamente inviato da Paracleto
''Non ha mai mostrato un solo segno di muffa"

Si mangia delle schifezze imbottite di conservanti che probabilmente potrebbero durare fino al prossimo secolo e poi grida al miracolo :muro:

miracolo è che sia ancora viva se è abituata a ingurgitar quei pezzi di plastica travestiti da panino

LuPellox85
17-11-2004, 22:59
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=19270&item=5535890757&rd=1

ta dan! :D

ChristinaAemiliana
17-11-2004, 23:00
Originariamente inviato da Alien
Si mangia delle schifezze imbottite di conservanti che probabilmente potrebbero durare fino al prossimo secolo e poi grida al miracolo :muro:

miracolo è che sia ancora viva se è abituata a ingurgitar quei pezzi di plastica travestiti da panino

Non ricordo più chi mi ha detto che pare che molte delle salme dei deceduti negli ultimi 20-30 anni, riesumate per essere collocate nell'ossario, presentano un anormale stato di conservazione, laddove in passato sarebbero rimaste le sole ossa...:eek:

I medici legali avrebbero dato la colpa ai conservanti contenuti nei cibi che consumiamo...:eekk:

kaioh
17-11-2004, 23:44
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
:muro:

Non c'è una foto del panino? :D

il corriere delal sera http://www.corriere.it/gallerie/2004/11_Novembre/17/formaggi.shtml

http://www.corriere.it/Media/Foto/2004/11_Novembre/17/fdg/FORMAGG.jpg

ChristinaAemiliana
18-11-2004, 00:10
Ma come è truccata 'sta donna??? :eek:

Cmq tipe così ce ne sono anche di nostrane...quand'ero ragazzina era diventata famosa nel mio quartiere una signora che sosteneva che l'immagine di Gesù Cristo fosse apparsa in una macchia su un tavolo di granito che aveva in casa...mia nonna per curiosità era anche andata a visionare il fenomeno, che appariva più o meno analogo a questo del panino...insomma, una macchia dal profilo casualmente umano...:p

crashd
18-11-2004, 00:12
è arrivato a 69000 dollari :rotfl::rotfl::rotfl:

Valentinik46
18-11-2004, 00:26
Originariamente inviato da crashd
è arrivato a 69000 dollari :rotfl::rotfl::rotfl:

è vero voglio quel panino!!!!:D

alphacygni
18-11-2004, 08:22
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma come è truccata 'sta donna??? :eek:

Cmq tipe così ce ne sono anche di nostrane...quand'ero ragazzina era diventata famosa nel mio quartiere una signora che sosteneva che l'immagine di Gesù Cristo fosse apparsa in una macchia su un tavolo di granito che aveva in casa...mia nonna per curiosità era anche andata a visionare il fenomeno, che appariva più o meno analogo a questo del panino...insomma, una macchia dal profilo casualmente umano...:p

appunto, suvvia!

http://www.lucaghiglione.com/estate/Img_0383%20mughini.JPG

E le nuvole allora, le forme che assumono? Sono tutti miracoli? :mbe:

Cmq fosse nella signora mi preoccuperei piu' nella conservazione di se stessa che del panino :p ma come si e' conciata??? :wtf:

NEOS
18-11-2004, 09:29
A parte che la faccia sul panozzo somiglia di più a Marlene Dietrich... quella robaccia verde o è muffa o il panino sta mettendo su i peli :D

Nevermind
18-11-2004, 10:18
Ma dai è talmente muffoso quel panino che neppure un negretto dell'africa che non mangia da giorni potrebbe anche solo pensare di papparselo :O :D altro che in 10 anni non ha mai fatto muffa e lo teneva sul comodino in camera.....chissà che puzza :D.

Ma dico a parte essere ebeti ma la gente veramente ha soldi da buttare.

Per me la vecchietta è un genio e il panino l'ha fatto ammuffire in quel preciso modo grazie alle sue conoscenze culinarie per poi venderlo :sofico:

Saluti.

Nevermind
18-11-2004, 10:20
Raga dimenticavo ho una maglietta usata della palestra in cui il sudore incrostato sembra ricordare l'immagine di Padre Pio ..... sono aperte le offerte :sofico: .... è li da anni quindi non preoccupatevi se si muove e cerca di scappare è normale :D

Saluti.

Apoc.it
18-11-2004, 10:23
Io una volta ho beccato un panino del Mac che mi guardava e non aveva uno sguardo benigno! :D

Scherzi a parte, potrà anche essere un po'... sopra le righe la tizia che lo mette in vendita, ma chi lo compra allora cos'è???? :muro: :muro:

LadyLag
18-11-2004, 10:44
Sono curiosa di vedere chi è disposto a spendere 70.000 dollari per una cosa del genere.... quando si dice proprio che la gente non ha chiaro quale sia il valore dei soldi :rolleyes:

Kars
18-11-2004, 11:10
secondo me non vedono l'ora di mangiarselo :D

Kars
18-11-2004, 11:13
a parte che la poteva vendere come tortina al caviale con il ritratto della madonna....altro che 70.000$ :eek:

bananarama
18-11-2004, 12:00
lei mica e' scema, alza un botto di soldi, e' la gente che' e' idiota e ce li spende... poi ditemi se puo' essere una cosa del genere...! :rolleyes:

*ReSta*
18-11-2004, 13:04
che figata!! mi salvo subito la pagina e me la conservo, questa è eccezzionale!!!!! :rotfl:

davidirro
18-11-2004, 13:12
Originariamente inviato da Apoc.it
Scherzi a parte, potrà anche essere un po'... sopra le righe la tizia che lo mette in vendita, ma chi lo compra allora cos'è???? :muro: :muro:

Cosa aggiungere...