View Full Version : I Ns Morti 2
Forza venite gente,postate quà le storie disperate del vs hw morto, ammazzato o suicidato poco importa,ricordatelo qui'.
lo so' è un 3d ciclico, ma è veramente tanto che non ne vedo traccia, x cui forza postate gente postate, postate.
marKolino
17-11-2004, 20:49
un anno fa ho montato storto l'slk800... ho bruciato in meno di un nanosecondo un xp2400 che aveva si e no 5 giorni... poi ho sbagliato a flashare il bios di un lettore DVD... l'ho riportato al mio rivenditore e gli ho detto che mi era morto tra le mani... che bastardo...:)
puo' senbrare incredibbbbbbbile, ma sbagliai a montare una ram su una mobo , e bruciai mobo e ram:cry: :cry:
Thunderman
17-11-2004, 20:58
Ho rotto la mia vecchia 3Dfx Voodoo grazie a un programmino che permetteva di overcloccare l'acceleratore grafico via software :cry:
Poi un anno e mezzo fa mi si è rotto un HD da 40 Giga con tutti i dati dentro :cry:
Originariamente inviato da Thunderman
Ho rotto la mia vecchia 3Dfx Voodoo grazie a un programmino che permetteva di overcloccare l'acceleratore grafico via software :cry:
Poi un anno e mezzo fa mi si è rotto un HD da 40 Giga con tutti i dati dentro :cry: anche a me 2 anni fa mi si è rotto un hd da 40 giga della ibm cosi' all'improvviso senza nessun allarme,da allora uso solo maxtor o samsung.
;)
Thunderman
17-11-2004, 21:03
Originariamente inviato da bagoa
anche a me 2 anni fa mi si è rotto un hd da 40 giga della ibm cosi' all'improvviso senza nessun allarme,da allora uso solo maxtor o samsung.
;)
Anche a me sempre della IBM -__-" uno di quei modelli difettosi, la serie chiamata IC35L40GXP se la memoria non m'inganna
morto un hd da 40gb
però non per colpa mia ma per un fulmine
Originariamente inviato da Thunderman
Anche a me sempre della IBM -__-" uno di quei modelli difettosi, la serie chiamata IC35L40GXP se la memoria non m'inganna
ora controllohttp://img81.exs.cx/img81/7263/suicidio.gif
direi che un thread su questo tema può bastare anche vista la sezione, quindi vi rimando a questa che è meglio avviata
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=815914
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.