PDA

View Full Version : School of Rock: il rock si vive!!!

chomog
17-11-2004, 19:11
Se vi piace suonare...se vi piacciono i titoli Bemani...se vi piace la bella musica fatta con il cuore, allora non perdetevi questo film che è qualcosa di stupendo, nella OST del film due tracce sono stupende:

- School of Rock
e la stupenda
- It's a long way to the top

Signori guardate questo film ed inizierete ad amare il rock e tutte le sue varianti!!!

http://www.play.com/covers/158758m.jpg

DioBrando
18-11-2004, 00:54
Originariamente inviato da chomog
Se vi piace suonare...se vi piacciono i titoli Bemani...se vi piace la bella musica fatta con il cuore, allora non perdetevi questo film che è qualcosa di stupendo, nella OST del film due tracce sono stupende:

- School of Rock
e la stupenda
- It's a long way to the top

Signori guardate questo film ed inizierete ad amare il rock e tutte le sue varianti!!!

http://www.play.com/covers/158758m.jpg

carino dai, il protagonista di cui n ricordo il nome ( cmq è lo stesso di High Fidelity) mi fà spanzare, fà dei faccioni troppo assurdi :D

me lo sn visto in inglese e forse rende meglio :)

Anche se alcuni doppiaggi ogni tanto ( soprattutto il tono delle voci), lascia un pò perplessi :wtf:

Harvester
18-11-2004, 07:49
il film è carino, mi piacque.

e poi jack black è troppo fuori :D

gtr84
19-11-2004, 15:07
il film mi ha fatto conoscere i No Vacancy

non sono niente male

thotgor
26-11-2004, 09:43
bel film.

e quando sono passate nella sound track canzoni come "the Immigrant song" E "Moonage Daydream" di David Bowie, mi è venuta un po di tristezza pensando alla musica che era e che ora non è più. :(

"Rock is dead"

lucas86mj23
02-12-2004, 13:34
Originariamente inviato da gtr84
il film mi ha fatto conoscere i No Vacancy

non sono niente male
vero ! Fight , che è cantata all'inizio spakka d brutto!
kmq l'attore , Jack Black , se la viaggia ! :D
e ha 1 gruppo!!
si kiamano : "Tenacious D"
scaricatevi i video di "Fuck Her Gentli" e "Tribute" ;)
:yeah: