View Full Version : Il sorcio della microzozz
Motozappa
17-11-2004, 20:07
Mannaggia ho comprato il sorcio wireless optical della microzozz... ma quanto è impreciso??? prima con un semplice mouse a pallina andavo che era una bellezza, questa schifezza invece mi fa dei micro salti fastidiosissimiiiiiiiii
FastFreddy
17-11-2004, 20:17
Cambia tappetino! ;)
Motozappa
17-11-2004, 20:25
Ma se utilizzo una superficie piana e perfetta come quella della mia scrivania non va bene lo stesso? è un ottico.. boh cmq anche con il tappetino non va bene :)
mysteryman
17-11-2004, 21:29
sarà difettoso, io ho un semplice optical blue ms e va che è una bellezza :cool:
Ho i tuoi stessi problemi, salta all'improvviso senza motivo. Sono dei mouse feccia infatti sono tornato al mio vecchio mouse di 5 euro con la pallina e vado na favola.
Motozappa
17-11-2004, 23:02
Mi sto piano piano abituando... resta il fatto che per me è impreciso. Piccoli salti, si blocca per un attimino e poi me lo ritrovo 1 cm più in là... poca cosa ma per me è fastidiosa
io lo uso in ufficio, non fa nessun <<micro salto>> :p , lo uso direttamente sulla scrivania senza tappetino...
lukeskywalker
18-11-2004, 08:58
io ho da anni quello ottico con il filo e va benissimo, molto preciso, basta solo utilizzare una superficie adatta.
Anch'io ho il mouse della microsoft e devo dire che non mi fa alcun difetto,e quello classico usb.
Anch' io ho un mouse ottico con cavo microsoft e mi ci trovo benissimo, veloce e preciso anche con gli fps. Ora vorrei cambiarlo con il nuovo intellimouse, quella con la rotellina che si inclina anche lateralmente, qualcuno che l' ha provato può postare le impressioni?
Motozappa
18-11-2004, 14:08
non è che vi siete asuefatti all'uso di questo sorcio e non fate più caso a certi piccoli disturbi? :D Io l'ho notati appena montato bhoo :D
lukeskywalker
18-11-2004, 14:39
Originariamente inviato da Motozappa
non è che vi siete asuefatti all'uso di questo sorcio e non fate più caso a certi piccoli disturbi? :D Io l'ho notati appena montato bhoo :D
i wireless di solito sono meno precisi, i nostri sono con filo.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.