View Full Version : Carta TIM senza credito: come ricaricarla?
Salve, volevo riattivare (in senso di rimettere in uso) la scheda TIM che mi hanno dato con lo Z600 a maggio scorso (uso Vodafone), per usarla sul telefono GSM della macchina. Ora, la scheda è attiva ma senza credito e così non mi permette di ricaricare con il servizio 4916 o con il sito del 119.
Ma dico io, possibile che non abbiano un numero da chiamare anche dal fisso? Come devo fare?
Grazie!
verolenny
18-11-2004, 07:26
bancomat?
Se la scheda non è stata ricaricata da te o da bonus per più di 13 mesi è cessata e non la utilizzi più.
Se è da meno che la utilizzi e non ti fa usare quei servizi probabilmente è un problema di dati anagrafici, te ne accorgi subito se chiamando il 4916 la chiamata passa al 119 oppure se ti è arrivato un sms che ti invita ad aggiornare i tuoi dati.
La carta è attiva, dato che è del maggio scorso, ma senza credito. I dati miei non ce li hanno, dato che non ho mai registrato la carta, e infatti mi dice di recarmi in un negozio Tim, ma non sono indispensabili per il suo utilizzo (e infatti l'ho usata). Io volevo solo sapere se esiste un numero di fisso come Vodafone da chiamare per ricaricarla, o se devo proprio recarmi in un punto Tim.
Se è senza dati o chiami il 4916 e in questo caso vieni trasferito al 119 che dovrebbe provvedere ad inserire tutti i tuoi dati, basta che chiami con codice fiscale e documento d'identità oppure chiami direttamente il 119 e fai l'inserimento dei suddetti dati.
In ogni caso se non inserisci i dati non puoi ricaricare.
La terza soluzione è il centro tim sempre con solito codice fiscale e documento di identità
ok, grazie... domani vedrò come fare. Ho provato anche sul sito del 119 ma il servizio di ricarica ieri non andava.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.