View Full Version : SUPER OFFERTA CARREFOUR leggete
ultimate trip
17-11-2004, 19:16
Sperando di non contravvenire alle regole del forum vi posto questo messaggio sperando che sia utile per tutti. Avendo visto poi che nel caso dell'offera mediaworld non ci sono stati problemi, penso di non essere in torto. vi riporto esattamente le caratteristiche così come le vedo sul volantino:
Notebook Olidata mod. Tehom C3218
Processore: Intel Centrino 1,8 Ghz
memoria ram: 512 Mb ddr
Hard disk: 60 Gb
Display: 15" tft
scheda video: share
masterizzatore: dvd+/-rw dual layer
modem: 56k
s.o.: windows xp
PREZZO: 1200€
250 PEZZI da giovedì 18 a domenica 21
ciao ;)
lamummia
17-11-2004, 20:58
Ho visto anchio il deplian della carrefour e ci ho pensato un po :confused: ..le cose che non mi convincono sono 3,il fatto che ha la scheda video: share il fatto che sia marchiato olidata,e il fatto che a uno schermo in 4/3 lo preferisco wide screen se si scrive cosi pero' e veramente a buon prezzo se non si tiene conto di quelle tre cose altri pareri???
ultimate trip
17-11-2004, 21:24
Originariamente inviato da lamummia
Ho visto anchio il deplian della carrefour e ci ho pensato un po :confused: ..le cose che non mi convincono sono 3,il fatto che ha la scheda video: share il fatto che sia marchiato olidata,e il fatto che a uno schermo in 4/3 lo preferisco wide screen se si scrive cosi pero' e veramente a buon prezzo se non si tiene conto di quelle tre cose altri pareri???
io sono un po' indeciso. alla fine della scheda video non mi interessa più di tanto su un portatile e anche il monitor che sia 4:3 o 16:10 x me è uguale. boh.. sulla marca non saprei dire
:confused:
ArticMan
17-11-2004, 22:42
se la scheda video non vi interessa è un ottimo affare.
Però bisogna tener conto del fatto che le applicazioni 3d (giochi o altro che siano) non gireranno mai e se lo faranno non oso immaginare come!
Jeeg_Robot
18-11-2004, 00:10
Ottima offerta! Bella segnalazione.
memoria video condivisa............secondo me per quel prezzo se ne trovano di meglio, forse non con centrino 1,8.
Para Noir
18-11-2004, 09:00
Diciamo che è vantaggioso *solo* considerato che monta un costoso centrino 1,8GHz.
Io personalmente prenderei un nb di marca, con radeon 9700 e schermo wide e centrino 1,6 per lo stesso prezzo o poco più, difficile infatti accorgersi della maggiore potenza dell'1,8 nell'uso normale.
contando che monta un 1.8 direi che è uan buona offerta, poi talvolta la scheda video on-board và anche meglio di quella a parte avendo un miglior interfacciamento diretto, certo però dipende dal tipo di chipset e scheda^^, cmq se il monitor anche non è XGA ma un SXGA direi che è una grande offertona, al max ci si aggiunge poi altri 512mb di ram e si ha una bella bestia :)
Riguardo la marca nn avendo mai avuto olidata non saprei dire, chisàs che hard disk ha anche ;)
tati29268
19-11-2004, 10:54
dal vivo è molto sottile,devo dire e anche sembra ben costruito.
per il resto l'addetto non sapeva nulla..:D
Para Noir
19-11-2004, 11:16
Originariamente inviato da Flame81
contando che monta un 1.8 direi che è uan buona offerta, poi talvolta la scheda video on-board và anche meglio di quella a parte avendo un miglior interfacciamento diretto, certo però dipende dal tipo di chipset e scheda^^, cmq se il monitor anche non è XGA ma un SXGA direi che è una grande offertona, al max ci si aggiunge poi altri 512mb di ram e si ha una bella bestia :)
Riguardo la marca nn avendo mai avuto olidata non saprei dire, chisàs che hard disk ha anche ;)
Mmh, sxga, purtroppo pare proprio di no...
http://www.olidata.com/Prodotti_Vendita/Prodotti/Configurazioni/Scheda_conf.asp?conf=SpecTecAdv_TehomC3200
ciao,
rispetto a questa offerta quale dei 2 vi sembra migliore ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=817018
Mi sembra di aver capito che l'hp non ha memoria condivisa per la scheda video, pero' lo schermo e' wide
ciao!
già, è un XGA infatti. Ho provato a dare un occhiata ai vari modelli ed i preziz x qualcosa di decente sono alquanto spropositati.
riguardo quale sia la migliore io direi nessuno dei 2 :D, scherzo, penso sceglierei l'HP, certo però se il monitor è WXGA e non WSXGA direi che nn lo valgon nè uno nè l'altro quei soldi.
Su quei prezzi riesci a trovar qualche amilo SXGA o in diversi supermercati offrono offerte di Packard Bell.
ciao,
ma con la wxsga su un monitor da 15" si riesce a leggere bene lo stesso il testo ?
Para Noir
19-11-2004, 13:43
Originariamente inviato da dsprcd
ciao,
ma con la wxsga su un monitor da 15" si riesce a leggere bene lo stesso il testo ?
http://notebookforums.com/showthread.php?t=45740
a sx c'è la wxga, a destra la wsxga. C'è anche la wuxga a 1920x1200 ma quello sì inizia ad essere troppo...
edit: avevo capito male, ora tutto ok
lamummia
19-11-2004, 20:09
Sono andato oggi pomeriggio per prenderlo alla carefour e non ne avevano piu' il bello che oggi cera pure lo sconto del 10% sul totale della spesa quindi costava ancora meno , il fatto eh che sono passato anche ieri mattina essendo sempre in giro per lavoro e ancora gli dovevano arrivare, poi ripasso oggi pomeriggio e li mi dicono che sono finiti allora io mi chiedo se non'e' sfiga questa????
Mavaff....
Para Noir
19-11-2004, 20:43
Originariamente inviato da lamummia
Sono andato oggi pomeriggio per prenderlo alla carefour e non ne avevano piu' il bello che oggi cera pure lo sconto del 10% sul totale della spesa quindi costava ancora meno , il fatto eh che sono passato anche ieri mattina essendo sempre in giro per lavoro e ancora gli dovevano arrivare, poi ripasso oggi pomeriggio e li mi dicono che sono finiti allora io mi chiedo se non'e' sfiga questa????
Mavaff....
Secondo me non era affatto un affare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.