PDA

View Full Version : artic silver 5 o ceramique?

barros
17-11-2004, 18:07
Che differenza c' é tra l' artic silver 5 e la artic silver ceramique?

Ho ordinato la 5 ma nn ce l' hanno e mi han detto di ripiegare sulla ceramique...

Andrea87
17-11-2004, 18:17
la silver ha tra i suoi componenti anche dell'argento, che conduce benissimo il calore, e questo la rende la migliore pasta sul mercato, la ceramique ha, come tutte le paste comuni, della ceramica tra i suoi componenti e non conduce cosė bene come l'artic silver. Io le ho provate entrambe, l'artic silver č un altro pianeta, 3°-4° in meno rispetto alla ceramique. io aspetterei l'arrivo dell'artic silver e intanto ripiegherei su qualche pasta comune......:D

nongio
17-11-2004, 18:23
Io faccio uso di Artic Silver :O

e son contento ;)

Sinclair63
17-11-2004, 18:36
Originariamente inviato da Andrea87
la silver ha tra i suoi componenti anche dell'argento, che conduce benissimo il calore, e questo la rende la migliore pasta sul mercato, la ceramique ha, come tutte le paste comuni, della ceramica tra i suoi componenti e non conduce cosė bene come l'artic silver. Io le ho provate entrambe, l'artic silver č un altro pianeta, 3°-4° in meno rispetto alla ceramique. io aspetterei l'arrivo dell'artic silver e intanto ripiegherei su qualche pasta comune......:D
STRAQUOTO!!!!;)

barros
17-11-2004, 19:11
Il fatto é che ho gia pagato postpay, dannazione, ho preso dissi polo735 e artic 5 e questi ritardano perche nn hanno diponibile la artic 5... e mi han proposto la ceramique... Il dissi mi serve, oggi ho messo su il 2600 mobile.