sioux
17-11-2004, 18:07
Cercherò di spiegare intanto il mio problema....esiste un programmino che mi prenda dati da una tabella excel, me li piazzi su fogli Word, e poi mi stampi il tutto?
Un qualcosa che mi stampi fogli tutti diversi, ma ognuno con dei dati presi, volta per volta (o riga per riga), dallo stesso foglio Excel...
Oppure un porgammino che mi faccia lo stesso, ma all'interno di Excel e senza avere bisogno di word?
Insomma dovrei automatizzare l'inserimento di indirizzi, nomi, etc contenuti in tabelle Excel...mi basta anche soltanto la stampa dei fogli, senza nemmeno crearli...
Ditemi che c'e'!! Non è possibile che nessuno ci abbia mai pensato, è un qualcosa di simile a quei programmini che fanno le etichette, ma un pò più flessibile....
AIUTO!!!!!!!!
Grazie in anticipo,
Davide
Un qualcosa che mi stampi fogli tutti diversi, ma ognuno con dei dati presi, volta per volta (o riga per riga), dallo stesso foglio Excel...
Oppure un porgammino che mi faccia lo stesso, ma all'interno di Excel e senza avere bisogno di word?
Insomma dovrei automatizzare l'inserimento di indirizzi, nomi, etc contenuti in tabelle Excel...mi basta anche soltanto la stampa dei fogli, senza nemmeno crearli...
Ditemi che c'e'!! Non è possibile che nessuno ci abbia mai pensato, è un qualcosa di simile a quei programmini che fanno le etichette, ma un pò più flessibile....
AIUTO!!!!!!!!
Grazie in anticipo,
Davide