View Full Version : il netgear dg834it è un buon router?
bombbaghdad
17-11-2004, 17:43
volevo sapere se il netgear dg834it è un buon router dato che devo collegare in rete 3 computer.
Inoltre scusate la mia ignoranza in materia ma volevo sapere se per avere il router funzionante è necessario avere il computer collegato alla rete telefonica acceso o basta avere solo il router acceso
carmine65
17-11-2004, 23:43
Originariamente inviato da bombbaghdad
volevo sapere se il netgear dg834it è un buon router dato che devo collegare in rete 3 computer.
Inoltre scusate la mia ignoranza in materia ma volevo sapere se per avere il router funzionante è necessario avere il computer collegato alla rete telefonica acceso o basta avere solo il router acceso
Ciao,
sì, è un ottimo router per un utilizzo domestico.
Il router si collega da solo appena acceso... ma per svolgere il suo lavoro deve mandare i dati al/ai Pc , che quindi, deve/devono essere acceso/i pure lui/loro...:)
Il lavoro del router consiste appunto nel 'distribuire' la connessione ai diversi Pc collegati allo switch (incorporato o esterno).
riciaoo.
Fai una ricerca: troverai più di una discussione su quel router....
Cosa vuoi dire con "computer collegato alla rete telefonica", che il modem è collegato direttamente al Pc? Se sì, che modem usi?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.