Trabant
17-11-2004, 17:36
Salve,
visto che qualcuno ha richiesto in vari thread assicurazioni sull'affidabilità di questo sito, vi segnalo un episodio che mi è capitato.
Circa un mese fa ho ordinato una copia di Legacy of Kain Defiance, che era in catalogo e disponibile. L'ordine è stato in processing per una settimana, non so se per un errore loro o per un problema con la Visa Electron (ho pensato questo perchè prima non mi era mai capitato ed era la prima volta che pagavo in sterline mentre prima avevo sempre pagato in euro).
Comunque a seguito di una mia mail lo hanno sbloccato, però in quel momento il gioco era "out of stock". Ho aspettato circa una settimana, ma a questo punto LoK Defiance è stato proprio tolto dal catalogo, non era nemmeno sold out. Nel frattempo la transazione con la Postepay era stata completata e quindi mi ritrovavo addebitati i circa 26€ del gioco.
Allora gli ho scritto una mail chiedendogli se avevano in programma di rimetterlo in catalogo e in caso negativo gli ho proposto di cambiare l'ordine con un titolo di pari prezzo però disponibile.
Dopo un giorno mi hanno risposto con una lettera estremamente cortese, scusandosi per l'inconveniente arrecato e comunicandomi che avevano già predisposto il riaccredito della somma sulla mia carta. Oggi ho verificato e sono stati di parola.
Ho voluto segnalarlo perchè si tratta di un comportamento commerciale estremamente corretto, avrebbero potuto accettare la mia proposta e tenersi i soldi ed invece me li hanno restituiti, dandomi piena libertà di scelta sul fatto di comprare o meno altri giochi da loro.
Complimenti Play.com!
P.S. l'unico rammarico è che adesso dove lo trovo LoK Defiance a 26€ ... :cry:
visto che qualcuno ha richiesto in vari thread assicurazioni sull'affidabilità di questo sito, vi segnalo un episodio che mi è capitato.
Circa un mese fa ho ordinato una copia di Legacy of Kain Defiance, che era in catalogo e disponibile. L'ordine è stato in processing per una settimana, non so se per un errore loro o per un problema con la Visa Electron (ho pensato questo perchè prima non mi era mai capitato ed era la prima volta che pagavo in sterline mentre prima avevo sempre pagato in euro).
Comunque a seguito di una mia mail lo hanno sbloccato, però in quel momento il gioco era "out of stock". Ho aspettato circa una settimana, ma a questo punto LoK Defiance è stato proprio tolto dal catalogo, non era nemmeno sold out. Nel frattempo la transazione con la Postepay era stata completata e quindi mi ritrovavo addebitati i circa 26€ del gioco.
Allora gli ho scritto una mail chiedendogli se avevano in programma di rimetterlo in catalogo e in caso negativo gli ho proposto di cambiare l'ordine con un titolo di pari prezzo però disponibile.
Dopo un giorno mi hanno risposto con una lettera estremamente cortese, scusandosi per l'inconveniente arrecato e comunicandomi che avevano già predisposto il riaccredito della somma sulla mia carta. Oggi ho verificato e sono stati di parola.
Ho voluto segnalarlo perchè si tratta di un comportamento commerciale estremamente corretto, avrebbero potuto accettare la mia proposta e tenersi i soldi ed invece me li hanno restituiti, dandomi piena libertà di scelta sul fatto di comprare o meno altri giochi da loro.
Complimenti Play.com!
P.S. l'unico rammarico è che adesso dove lo trovo LoK Defiance a 26€ ... :cry: