PDA

View Full Version : Packet Tracer

>|HaRRyFocKer|
17-11-2004, 17:34
Salve ragazzi...

Avrei bisogno di questo programmino in quanto devo svoleger eun esercizio per il CCNA1...

IL problema è che non riesco a trovarlo: sebbene su ciscopress stia scritto che l'avrei trovato nei tools, io non lo trovo...

Ora non è che qualcuno ce l'ha e me lo può uppare su uno spazio web (possibilmente non ftp) oppure darmi un link?

Grazzzzzie Giovaniii...

>|HaRRyFocKer|
18-11-2004, 14:06
Uppino

alexmere
18-11-2004, 15:04
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Salve ragazzi...

Avrei bisogno di questo programmino in quanto devo svoleger eun esercizio per il CCNA1...

IL problema è che non riesco a trovarlo: sebbene su ciscopress stia scritto che l'avrei trovato nei tools, io non lo trovo...

Ora non è che qualcuno ce l'ha e me lo può uppare su uno spazio web (possibilmente non ftp) oppure darmi un link?

Grazzzzzie Giovaniii...
Sono curioso... Ho già fatto il CCNA1, ma non ho dovuto usare il Packet Tracer. Mi puoi dire di che esercizio di tratta?

>|HaRRyFocKer|
18-11-2004, 22:27
In realtà non c'è bisogno del packet tracer (è un semplicissimo piano di cablaggio di una LAN, con un paio di switch e un bridge), ma visto che cmq ogni sperimentazione è buona e quindi ogni "allenamento" pure, i prof mi hanno detto che di certo non mi può far male fare un cablaggio anche con il packet tracer.

Naturalmente io a mano già l'ho finito da un po'...

gilgi
19-11-2004, 00:47
nel ccna 1 non serve perchè non si configurano router e switch, dal ccna 2 e 3 packet tracer e boson diventano pane quotidiano. per curiosità, da Milano ci si può collegare al netlab (si configurano router e switch reali in remoto) come dove sto seguendo io? Chiudendo l'OT, io ho sia il 3.1 che il 3.2 (25 mb!!!), se metti su un ftp te lo uppo oppure se c'è un metodo che preferisci fammi sapere, però non ho spazio web