View Full Version : cd audio
gimassett
17-11-2004, 17:14
perche un cd audio originale il lettore di casa lo legge mentre con il pc non sento l'audio ho provato sia winamp che w.media player il problema è solo con questo cd
Penso sia un cd protetto. Forse anel cd c'è un player proprietario che ti permetto di ascoltarlo anche su pc;)
gimassett
17-11-2004, 19:34
ho controllato sul cd c'e scritto will not play pc
non mi sembra giusto .dove posso scaricare il lettore
Originariamente inviato da gimassett
ho controllato sul cd c'e scritto will not play pc
non mi sembra giusto .dove posso scaricare il lettore
Se nn parte nessun programma in automatico quando metti il cd nel lettore del pc, dubito che tu possa trovare il lettore in giro:muro:
Andiamo in un campo delicato.
Allora:
1) il player dovresti averlo dentro il cd. Vai in riosrse del computer e da lì alla lettera corrispondente al lettore dove hai inseito il cd. A questo punto dovresti visualizzare un file exe o una cartella che lo contiene. Installa il programma. A questo punto dovresti poter sentire il cd.
2) un cd non ascoltabile su pc in realtà non è un cd conforme allo standard audio cd. Come tale può essere chiesto il rimborso al negoziante. Io ti ho dato l'imbeccata, ma vacci con i piedi di piombo: prova a fare una ricerca su puntoinformatico o su google. Dovrestri trovare qualche dritta;)
2) un cd non ascoltabile su pc in realtà non è un cd conforme allo standard audio cd. Come tale può essere chiesto il rimborso al negoziante. Io ti ho dato l'imbeccata, ma vacci con i piedi di piombo: prova a fare una ricerca su puntoinformatico o su google. Dovrestri trovare qualche dritta
Di questi ce ne sono in giro migliaia di copie e dubito che un negoziante gli rimborsi i soldi, visto che hanno trovato la scappatoia chi scriverlo sulla copertina in microspopici caratteri.
Infatti cmq quello a rigor di logica nn è un cd audio:muro:
Infatti gli ho detto di andarci con i piedi di piombo. Penso anch'io che nessun negoziante sostituisca un cd... tuttavia per quel (poco) che ho letto in termini legali potrei chiedere il rimoborso;)
gimassett
17-11-2004, 21:43
nel cd non c'e nessun player e in automatico mi parte winamp solo che non c'é audio
ultimate trip
18-11-2004, 16:48
Originariamente inviato da gimassett
nel cd non c'e nessun player e in automatico mi parte winamp solo che non c'é audio
a sto punto tu c'hai messo tutta la tua buona volontà, non hai colpe. scaricati gli mp3 del cd e enjoy it
ma vedi un po' questi:mad:
Originariamente inviato da Kewell
Non si può:D ;)
Però la copia personale di sicurezza è garantita:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.