View Full Version : [CE+Sped] 2*512MB DDR Kinston KHX3200K2 (BH-5!!!)
Salve ragazzi,
vendo 2 moduli Ram DDR da 512MB Kingston HyperX KHX3200K2 (2-2-2-6-1T) (Chip Winbond BH-5!!!). Garantiti a vita.
Vendo questi gioiellini semplicemente perchè la mia mobo non riesce a gestire bene il Giga di Ram e sui 240Mhz diventa instabile (probabilmente anche per via del processore..). A sto punto inutile tenerli, sono sprecati, meglio che vadano a qualcuno che li spremi per benino :-)
Chiedo 300 Euro e non ditemi che è tanto perchè sapete quanto valgono... Ho visto gente arrivar a chiedere 500 Euro per ram simile :-O
Preferisco il "vile denaro", ma potrei valutare scambi + conguaglio con qualcosa di mio interesse tipo:
- Radeon 9800Pro (preferibilmente chip R360)
- Athlon XP M
- moduli ram ultraeconomici (anche vecchi PC2100, PC2700..)
manca la città nel titolo!
A quel prezzo puoi anche evitare il disturbo di mettere la città... sei fuori mercato(e nn di poco)
Originariamente inviato da Miky060
Chiedo 340 Euro e non ditemi che è tanto perchè sapete quanto valgono... Ho visto gente arrivar a chiedere 500 Euro per ram
Scusa eh, ma:
1) Dubito fortemente che se vedi uno che si lancia dalla finestra tu lo segui a ruota :rolleyes: :D
2) Ti faccio notare che sul forum sono in vendita sotto i 300€.
3) Il fatto che non riesci ad usarli a 240 di fsb non significa che ci vadano x forza (e soprattutto che poi non diano errori).
4) Screens e test sono cmq sempre ben accetti.
5) Ho un banco di Corsair PC3200 XMS LL attualmente a 240/11,2,2,2@3.3v se può interessarti x lo scambio + conguaglio, ma...
6)... se tu valuti quei moduli 340 io quanto dovrei valutarlo? :D (e sono inclusi anche screens che ne testano la stabilità, xlo- almeno sul mio sistema).
linkami 2*512 bh5 vendute a 500euro
stock, io sò di cosa stà parlando, effettivamente c'era un topic dove uno proponeva 2x512 bh5, non ricordo di che marca, a 500€. Inutile dire che gli hanno riso dietro, io compreso. Ma non credo proprio che le abbia vendute :D
Cmq se vuoi il link, hai un PVT :D
Originariamente inviato da Nemini
stock, io sò di cosa stà parlando, effettivamente c'era un topic dove uno proponeva 2x512 bh5, non ricordo di che marca, a 500€. Inutile dire che gli hanno riso dietro, io compreso. Ma non credo proprio che le abbia vendute :D
povera italia:( :mc:
Ok raga, mi avete convinto :-(
Ho abbassato il prezzo a 300 Euro (40 Euro in meno!!). Però da questo non tolgo più un centesimo, sorry.
@Nemini
al momento non mi interessano altri moduli veloci. Ho un'altra coppia di BH-5 che essendo da 256 mi fungono bene.
Potrebbero interessarmi un pò di moduli economici, anche stravecchi tipo PC2100/PC2700, ma ovviamente quelli non fanno calare il prezzo granchè, ammeno che uno non ne abbia una vagonata :-D
mastroale
17-11-2004, 19:01
Non te la prendere, ma sei ancora lontanuccio da un prezzo di negozio... da tecnocomputer hanno a 293 euro le kingston hyperx ultra con chip tccd...
attorno ai 260 sarebbe un prezzo che forse potrebbe interessare...
Originariamente inviato da mastroale
Non te la prendere, ma sei ancora lontanuccio da un prezzo di negozio... da tecnocomputer hanno a 293 euro le kingston hyperx ultra con chip tccd...
attorno ai 260 sarebbe un prezzo che forse potrebbe interessare...
Quoto :)
Cmq fai qualche screen (prime95, memtest86)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.