View Full Version : RM Nokia 6230 tre mesi 220 € o scambio
Stupendo Nokia 6230 Tim colore Pearl tre mesi di vita assolutamente da vetrina completo di imballo originale, scontrino e auricolare stereo, vendo 220 € intrattabili. Valuto scambi ESCLUSIVAMENTE con 6600, rigorosamente Italia e recentissimi. Non spedisco, scambio a mano a Roma.
Come sempre, IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
nemorino
17-11-2004, 16:56
da stereomondo viene 254 nuovo e ivato
prezzo massimo 211 euro ;)
Xché, stereomondo è un negozio? :D Caro Nemo, lo sai xché il sottoscritto, insieme a tanti altri utenti, abbandonò un paio di anni fa Telnet, facendo così la fortuna di forum come questo? Perché era diventato un naziforum. Ecco, mi sembra che qui si stia seguendo la stessa strada.....:mc:
Fa niente, telefono ritirato dalla vendita.
N.B.: se mi banni evita di inviarmi mail, che mi intasi la casella...:sofico:
Ci sono solamente delle regole da rispettare, tutto qua.
Stereomondo è un negozio on-line, e come tale fa testo in base a quanto scritto nel regolamento del Mercatino.
nemorino
17-11-2004, 22:36
Originariamente inviato da 417a
Xché, stereomondo è un negozio? :D Caro Nemo, lo sai xché il sottoscritto, insieme a tanti altri utenti, abbandonò un paio di anni fa Telnet, facendo così la fortuna di forum come questo? Perché era diventato un naziforum. Ecco, mi sembra che qui si stia seguendo la stessa strada.....:mc:
Fa niente, telefono ritirato dalla vendita.
N.B.: se mi banni evita di inviarmi mail, che mi intasi la casella...:sofico:
la regola del prezzo minimo meno iva c'è da credo almeno 5 anni da quando è nato il mercatino dell'usato informatico..
quindi non vedo perchè scoprirla o lamentarsi solo ora...
e sarebbe stupido comprarsi un cell usato di 3 mesi a 20 euro meno del nuovo
non vedo perchè dovrei bannarti e non vedo perchè dovrei mandarti email...
vendita chiusa
ciaoz
nemorino
17-11-2004, 22:41
aggiungo che forum come questo, con quasi 83.000 iscritti e contatti giornalieri che superano i 15.000 utenti singoli, non hanno certo bisogno degli esuli di tel.net per sopravvivere... ;)
cmq se non ti trovi bene puoi contribuire a fare la fortuna di qualche altro forum
ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.