PDA

View Full Version : Problemi con ogni tipo di gioco!!!!

sneeze
17-11-2004, 16:19
Ciao ragazzi chi vi parla è un totale inesperto che non capisce perchè il suo cpu faccia così tanti capricci

il problema è semplice.... qualsiasi gioco e sottolineo qualsiasi,
sul mio computer dopo essere partito si pianta nel giro di 5 o6 minuti al massimo!!!!

sia giochi originali che non .........

credo che il problema stia nella scheda video:confused: :confused:

cmq il mio computer è un athlon xp 2600+ su scheda asus NVIDEA nforce 2 con scheda video integrata NVidea geforce mx 4

ditemi cosa devo fare....................

ps il pc per il resto con qualsiasi altro programma non da alcun problema!!!!!!!!!!!!! i driver sono tutti aggiornatissimi!!!!!!

vi prego :cry:

FastFreddy
17-11-2004, 18:32
Può darsi che sia un problema di surriscaldamento, prova a tenere il case aperto e vedi se cambia qualcosa....

Poi cosa intendi per "si piantano"? Schermata blu? Freeze del sistema?

Ciao! :)

sneeze
18-11-2004, 11:15
a volta mi esce dal gioco dicendo che c'è stato un errore nell'applicazione a volte invece schermata blu classica ma fulmineo arresto istantaneo
a volte invece si pianta proprio l'audio e il video senza possibilità di riprendere il pc se non riavviando a mano!!!!!!!!

aiutoooooooooo consigli????????????:confused: :confused: :mad:

FastFreddy
18-11-2004, 14:38
Ma hai provato ad aprire il case?

sneeze
21-11-2004, 21:07
allora ho provato con il case completamente aperto, stesso identico comportamento!

ho provato a disabilitare anche la scheda audio per essere sicuro ma uguale!

ho notato però che subito prima(una decina di secondi) di arrestarsi il gioco nel visualizzatore eventi mi da sempre lo stesso errore ossia:

wuauclt (4012) Motore del database interrotto.
e
wuaueng.dll (4012) SUS20ClientDataStore: Il motore del database ha interrotto un'istanza (0).

a cui ovviamente segue

Applicazione che ha provocato l'errore speed2.exe, versione 0.0.0.0, modulo che ha provocato l'errore speed2.exe, versione 0.0.0.0, indirizzo errore 0x0022f049.

sneeze
22-11-2004, 13:45
vi prego non c'è proprio nessuno che può aiutarmi????

nessuno che ha la mia configurazione hardware che mi possa dire se non ha o ha di questi problemi????

pefavore:mad: :mad: :confused: :cry:

giacomo_uncino
23-11-2004, 02:02
hai un ventilatore da tavolo? Apri il case e puntaci il ventilatore che soffi aria all'interno. Se non si blocca allora è proprio un problema di surriscaldamento

sneeze
24-11-2004, 07:31
ho provato anche con il ventilatore........ uguale!!!!

nn so più cosa pensare, ormai sono sicuro nn si tratti di riscaldamento penso sempre più sia un problema della video,
ho provato a far girare il 3d mark 2005 prima ancora di partire mi da errore cosa vuol dire??? è proprio da buttare la scheda video???

ripto ho una nvidea geforce mx

perfavore sono disperato :muro: :muro: :cry:

sneeze
24-11-2004, 21:43
AIUUUUUUTOOOOOOOOOO :mad: :mad: :cry: :muro:

pc.tecnico
22-01-2008, 19:49
di base ho il tuo stesso pc intendo, scheda madre e cpu, la scheda video è un ati x1650
ho avuto anche io gli stessi problemi che hai tu, ma li ho risolti, non è detto che le cause siano le stesse, ma se vuoi che ti aiuti, mi dovresti dare alcune informazioni:
1)sistema operativo installato, 2) quali driver hai installato( tipo, versione),3) la potenza dell'alimentatore.

incominciamo con queste informazioni poi vediamo

pc.tecnico
22-01-2008, 20:06
di base ho il tuo stesso pc intendo, scheda madre e cpu, la scheda video è un ati x1650
ho avuto anche io gli stessi problemi che hai avuo tu, ma li ho risolti, non è detto che le cause siano le stesse, ma se vuoi che ti aiuti, mi dovresti dare alcune informazioni:
1)sistema operativo installato, 2) quali driver hai installato( tipo, versione),3) la potenza dll'alimentatore.

incominciamo con queste informazioni poi vediamo

rattopazzo
23-01-2008, 13:11
Dopo più di 3 anni dubito che la situazione sia ancora in stallo :D