PDA

View Full Version : Problema MAXTOR

cryfra
17-11-2004, 16:07
Ciao a tutti io ho un maxtor ata 133 da 80gigabyte e all' improvviso se lancio un paio di applicazioni (giochi) si sente come se la testina dentro facesse un clic come se sbattesse da qualke parte nn so se avete presente. Appena si sente questo rumore o click praticamente mi si blocca tutto kome mai? cosa puo' essere ? tutto succede solo con queste 2 applicazioni appena le avvio se sente tipo click.. per il resto il sistema funge benissimo.. Cosa potrebbe essere?
Help me :( :cry:

cryfra
17-11-2004, 17:13
nessuno puo' aiutarmi :( :( :

gava
17-11-2004, 21:15
Originariamente inviato da cryfra
Ciao a tutti io ho un maxtor ata 133 da 80gigabyte e all' improvviso se lancio un paio di applicazioni (giochi) si sente come se la testina dentro facesse un clic come se sbattesse da qualke parte nn so se avete presente. Appena si sente questo rumore o click praticamente mi si blocca tutto kome mai? cosa puo' essere ? tutto succede solo con queste 2 applicazioni appena le avvio se sente tipo click.. per il resto il sistema funge benissimo.. Cosa potrebbe essere?
Help me :( :cry:

Allora:
Probabilmente è rotto, a me fa lo stesso e devo fare l' RMA a giorni...

Scaricati l'utility powermax dal sito della maxtor e fai il test completo...vedi se ti da un codice di errore.
Se te lo da SEGNATELO, e richiedi l'rma su sito della maxtor (sempre che sia sempre in garanzia, verificabile inserendo il numero di serie del disco sempre sul sito della maxtor).

Ciao