PDA

View Full Version : Motorola V980

patrizio1982
17-11-2004, 15:18
ciao raga,
mi è appena arrivata un'offerta Vodafone.
il V980 a 199 invece che 399,con 200 € di traffico incluso.
E' valido come cell?
sono proprio indeciso....

majin mixxi
17-11-2004, 18:59
non ha il bt :)

patrizio1982
18-11-2004, 17:09
Originariamente inviato da majin mixxi
a parte quello ...
consigliate di prenderlo o no?

Giò82
19-11-2004, 08:54
Anche a me è arrivata la promozione, che ne dite di questo cellulare?

bruman74
19-11-2004, 09:33
Come arriva la promo, per posta o sms?

patrizio1982
19-11-2004, 11:43
Originariamente inviato da bruman74
Come arriva la promo, per posta o sms?
è arrivata via posta. io sono tentato di prenderlo....

fastezzZ
19-11-2004, 11:51
e dov'è il dubbio intanto lo prendi e ti prendi anche i 200 euro di promo , poi vedi com'è il telefono....altrimenti te lo rivendi a + di quanto l'hai pagato su ebay e ti tieni i 200 euro. Me le facessero a me queste offerte :muro: :muro:

Giò82
19-11-2004, 14:39
Anch'io pensavo di prenderlo, comunque a 199 Euro non trovi un altro cellulare con le stesse caratteristiche tecniche!:)

L'offerta è:
-199 Euro il cellulare V980 (Costa 399 Euro) + Memoria estraibile da 32MB e auricolare stereo
-200 Euro di traffico telefonico da spendere in due mesi (100
Euro a mese)
-Conversione gratuita se si ha una scheda a 8k o 16k a scheda 64k
-1 mese gratuito di servizi vodafone live (TV, RADIO, MMS, ecc.)

veditu
21-11-2004, 01:38
ma i 200e di traffico sono in qualche modo legati al telefono o riguardano solo la SIM?

zanzarame
21-11-2004, 08:43
Originariamente inviato da majin mixxi

Anche a me è arrivata ed è allettante. Il problema è che arrivo dal mondo Nokia e non so se i Motorola siano intuitivi come i nokia.

A proposito: bt cosa vuol dire?

bruman74
21-11-2004, 08:53
bt=bluetooth
ma il v980 non è bt, almeno da quanto dice la scheda su telef...

Froze
22-11-2004, 01:45
Originariamente inviato da veditu
ma i 200e di traffico sono in qualche modo legati al telefono o riguardano solo la SIM?
sulla busta c'e' scritto che devi inserire la sim nel nuovo telefono e chiamare un numero (42equalcosa). Entro 48 ore dovrebbe arrivare un sms di conferma dell'attivazione della promo

bruman74
22-11-2004, 08:48
Ma i 200 euro del bonus sono da consumarsi entro una data o rimangono sulla scheda?

zanzarame
22-11-2004, 12:03
Originariamente inviato da bruman74
Ma i 200 euro del bonus sono da consumarsi entro una data o rimangono sulla scheda?

100 Euro/mese, per i successivi 2 mesi a quella chiamata.

mcardini
22-11-2004, 12:16
Anche io sono indeciso, purtroppo ho letto la scheda e non ha neppure gli infrarossi :(
Spero si possa collegare al pc almeno con un cavo usb....

mcardini
22-11-2004, 13:25
Ho letto qualche recensione in rete.
Il giudizio sembra pessimo, i difetti "base" sono 2, la scarsa ricezione e la durata esigua della batteria.
PS: In inglilterra con vodaphone il tel in questione lo danno a sole 25 sterline.... :(

spakkiuso
22-11-2004, 17:38
Originariamente inviato da mcardini
Il giudizio sembra pessimo, i difetti "base" sono 2, la scarsa ricezione e la durata esigua della batteria.
PS: In inglilterra con vodaphone il tel in questione lo danno a sole 25 sterline.... :(

Azz.....ci sto ripensando :( !
Io lo avrei pagato 99eurozzi + 1500 punti di vodafone one

zanzarame
22-11-2004, 17:50

URL?

Grazie :)

mcardini
22-11-2004, 19:58
Ecco il link, qui adririttura gli danno 2/10 :(
http://www.10goldstars.com/motorola-v980-review-140352.html

spakkiuso
23-11-2004, 10:42
Ecco il link, qui adririttura gli danno 2/10 :(
http://www.10goldstars.com/motorola-v980-review-140352.html

Sono andato alla vodafone per chiedere se valeva la pena cambiare il mio samsung V200 a cui sono mooooooooolto affezionato e idovinate la risposta?

"Ma ovvio....per 100 eurozzi!!!!"

Bah....ne ho sentite di tutti i gusti su questo cell...sono proprio indeciso...:confused: :muro: :confused: :rolleyes:

A quanto potrei vendere il mio samsung considerando che ha display e telecamere nuove appena cambiate in garanzia????:sofico:

Pan
24-11-2004, 08:59
ma la fotocamera integrata, da quanti megapixel è? (se arriva ai mega..)

sul sito dice "con tanti pixel" gia questo mi spaventa....
mi sapete fare un paragone, tipo se è meglio di quella del Nokia 6600?

grazie!

mcardini
24-11-2004, 12:55
Anche io sono andato alla voda per vederlo, è molto carino, ma la mancanza di bt e irda mi ha fatto pendere per il SE z1010 marchiato 3 che si prende con 119 euro compreso 20 euro di traffico.

JENA PLISSKEN
24-11-2004, 21:38
Anche io sono andato alla voda per vederlo, è molto carino, ma la mancanza di bt e irda mi ha fatto pendere per il SE z1010 marchiato 3 che si prende con 119 euro compreso 20 euro di traffico.

Concordo;)

zanzarame
27-11-2004, 08:49
Originariamente inviato da Pan
ma la fotocamera integrata, da quanti megapixel è? (se arriva ai mega..)

sul sito dice "con tanti pixel" gia questo mi spaventa....
mi sapete fare un paragone, tipo se è meglio di quella del Nokia 6600?

grazie!

Leggo sul depliant di Mediaworld appena arrivato:

Fotocamera digitale VGA 640x480 integrata

ma soprattutto, a caratteri cubitali,

porta infrarossi e bluetooth

Il tutto riferito al Motorola V980 brand Vodafone a 399€

Mediaworld si è sbagliata?

La versione della promozione Vodafone è... diversa ?

:confused: :confused: :confused:

charlie70
27-11-2004, 11:54
Originariamente inviato da zanzarame
Leggo sul depliant di Mediaworld appena arrivato:

Fotocamera digitale VGA 640x480 integrata

ma soprattutto, a caratteri cubitali,

porta infrarossi e bluetooth

Il tutto riferito al Motorola V980 brand Vodafone a 399€

Mediaworld si è sbagliata?

La versione della promozione Vodafone è... diversa ?

:confused: :confused: :confused:

Oggi sono passato da MEDIAWORLD e infatti sul banco dei cellulari c'era una nota che il Motorola V980 non aveva il BT come erroneamente indicato nel volantino.
Saluti
Charlie70

Dark Schneider
28-11-2004, 01:22
Cmq tutte cavolate quella recensione lì...oggi stesso sono andato ad ordinarlo e l'ho visto in funzione. La tipa Vodafone me l'ha mostrato, fatto sentire, vedere, di tutto....ed è un gran bel cellulare. E' ottimo, anche l'audio.
Il lettore mp3 si sente da dio...videochiamate e tv con ottima qualità audio/video e perfettamente fluidi. Ha un botto di funzionalità. E' proprio un bel aggeggillo...ed io non me lo son fatto scappare. Ha 2 Mb di memoria interna...e la memory card che ti danno inclusa da 32 MB...e si può arrivare anche a 256 MB (ora come ora...magari più in là di più pure).

L'unica pecca che davvero si può trovare per sto cell è la mancanza dell'IRDA e Blutooth, ma per il resto è ottimo davvero.
Certo dovrò ricorrere al cavetto USB Motorola...ma vabbè fa niente, dopo aver visto la bontà del cellulare l'ho ordinato all'istante. :)

zanzarame
28-11-2004, 08:45
Originariamente inviato da Dark Schneider
...

Volevo chiederti due cose:

1) le suonerie sono... rumorose? Io sono passato dalle monofoniche del 3310 (monofoniche ma che perlomeno si sentivano) alle polifoniche del 3510i prime versioni (belle da sentirsi ma... che non si sentono). Quelle di questo motorola come sono? Si sentono?

2) il cavetto quanto costa? Serve un sw particolare? Finché uno non ha il cavetto, come può usare la memoria aggiuntiva da 32 mb (intendo, per riempirla)?

Grazie,

Ciao.

teddyfreek79
28-11-2004, 08:57
L'unica pecca che davvero si può trovare per sto cell è la mancanza dell'IRDA e Blutooth, ma per il resto è ottimo davvero.
Certo dovrò ricorrere al cavetto USB Motorola...ma vabbè fa niente, dopo aver visto la bontà del cellulare l'ho ordinato all'istante. :)

Io non la definerei una 'piccola pecca'.

Non si può comprare un cellulare sprovvisto di un minimo di connettività che oramai hanno tutti i cellulari. Senza BT e infrarossi non si è neanche in grado neanche di comunicare con gli altri cellulari.... Non ho mai provato il motorola in questione, non dubito del fatto che possa essere un buon cellulare, ma comprare nel periodo di massima espansione del BT un telefono con non supporta questa tecnologia.... beh... mi sembra una spesa inutile. Soprattutto quando la 3 sta svendendo i cel con le migliori funzionalità attualmente sul mercato.

zanzarame
28-11-2004, 09:09
Originariamente inviato da fastezzZ
e dov'è il dubbio intanto lo prendi e ti prendi anche i 200 euro di promo , poi vedi com'è il telefono....altrimenti te lo rivendi a + di quanto l'hai pagato su ebay e ti tieni i 200 euro. Me le facessero a me queste offerte :muro: :muro:

Infatti. Ad oggi ci sono una ottantina di offerte aperte :eek:

cicconf
28-11-2004, 16:10
Cmq tutte cavolate quella recensione lì...oggi stesso sono andato ad ordinarlo e l'ho visto in funzione. La tipa Vodafone me l'ha mostrato, fatto sentire, vedere, di tutto....ed è un gran bel cellulare. E' ottimo, anche l'audio.
Il lettore mp3 si sente da dio...videochiamate e tv con ottima qualità audio/video e perfettamente fluidi. Ha un botto di funzionalità. E' proprio un bel aggeggillo...ed io non me lo son fatto scappare. Ha 2 Mb di memoria interna...e la memory card che ti danno inclusa da 32 MB...e si può arrivare anche a 256 MB (ora come ora...magari più in là di più pure).

ma puoi usare gli mp3 come suonerie?