Golden Boy 76
17-11-2004, 16:13
Ma esiste un barebone come si deve?
Vorrei sostituire il mio msi 651 che ho in sala che uso per:
- vedere film
- ascoltare musica a computer spento (cd e mp3)
- giocare
- navigare in internet
Mi chiedo: possibile che non ci sia UN produttore che fa un pc completo?
I sistemi di raffreddamento shuttle sono i migliori, secondo me, ma niente display.
Msi fa il display, peccato che se inserisci un CD o peggio un DVD di mp3 lui ti comunichi solamente che stai scoltando la canzone numero 137... 137?!?!?
Ma se un cd mi ci stanno 200 canzoni e voglio ascoltare gli U2 cosa devo fare far passare tutto il cd canzone per canzone?!?!?!
Leggere gli IDtag no?
Poi c'è la questione telecomando, ho trovato un pc con un telecomando FAVOLOSO! Fa tutto accendo il pc ha dentro un trakball comodissima, peccato che il pc faccia pietà sia esteticamente che per le proprie qualità.
Qualcuno lassù mi ascolta? Lo fate un pc come piace a me?
C-O-M-P-L-E-T-O?
Scusatemi ma se non lo scrivo qui, a chi lo dico?:cry:
Vorrei sostituire il mio msi 651 che ho in sala che uso per:
- vedere film
- ascoltare musica a computer spento (cd e mp3)
- giocare
- navigare in internet
Mi chiedo: possibile che non ci sia UN produttore che fa un pc completo?
I sistemi di raffreddamento shuttle sono i migliori, secondo me, ma niente display.
Msi fa il display, peccato che se inserisci un CD o peggio un DVD di mp3 lui ti comunichi solamente che stai scoltando la canzone numero 137... 137?!?!?
Ma se un cd mi ci stanno 200 canzoni e voglio ascoltare gli U2 cosa devo fare far passare tutto il cd canzone per canzone?!?!?!
Leggere gli IDtag no?
Poi c'è la questione telecomando, ho trovato un pc con un telecomando FAVOLOSO! Fa tutto accendo il pc ha dentro un trakball comodissima, peccato che il pc faccia pietà sia esteticamente che per le proprie qualità.
Qualcuno lassù mi ascolta? Lo fate un pc come piace a me?
C-O-M-P-L-E-T-O?
Scusatemi ma se non lo scrivo qui, a chi lo dico?:cry: