PDA

View Full Version : La corsa al Nucleare è iniziata?


STARGATE_84
17-11-2004, 16:10
http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo229806.shtml

Speriamo che certe profezie non siano vere



Il principio della fine

« E al tempo della fine, il re del mezzogiorno verrà a cozzo con lui (il capo d'Israele) » (Daniele 11:40a).

Abbiamo identificato i personaggi di questo brano. La confederazione arabo-africana guidata dall'Egitto (il re del mezzogiorno) lancia una campagna per invadere Israele. Questo errore fatale provoca la loro rovina e dà inizio alla campagna di Armagheddon. «... E il re del settentrione gli (al capo d'Israele) piomberà addosso come la tempesta, con carri e cavalieri e con molte navi » (Daniele 11:40a).

La Russia e i suoi alleati si servono di quest'occasione per lanciarsi all'invasione del Medio Oriente che la Russia ha desiderato fin dall'epoca delle guerre napoleoniche. Ezechiele 38 descrive lo sviluppo di questo grande esercito russo e il suo piano d'attacco verso Israele.

Ventisei secoli fa Ezechiele ha descritto il complotto dei capi russi contro il rinato stato d'Israele: « Così parla il Signore, l'Eterno: In quel giorno, dei pensieri ti sorgeranno in cuore, e concepirai un malvagio disegno. Dirai: Io salirò contro questo paese di villaggi aperti; piomberò su questa gente che vive tranquilla ed abita al sicuro, che dimora tutta in luoghi senza mura, e non ha né sbarre né porte. Verrai per far bottino e predare, per stendere la tua mano contro queste ruine ora ripopolate, contro questo popolo raccolto di fra le nazioni, che s'è procurato bestiame e facoltà, e dimora sulle alture del paese » (Ezechiele 38:10-12).

Fonte

http://evangelici.altervista.org/auptguerra.html




I Russi commetteranno un grossolano errore tattico invadendo Israele. Essi si serviranno della posizione indifesa d'Israele, che confiderà nella protezione dell'Anticristo, per conquistare finalmente la grande lingua di terra del Medio Oriente. Il motivo apparente sarà il possesso della grande ricchezza materiale raggiunta dalla nazione d'Israele. Questo motivo è così rivelato da Ezechiele: « ...per far bottino e predare... ».

La potenza dell'armata rossa è prevista. Essa s'impossesserà tanto dei paesi arabi quanto d'Israele con un rapido assalto contro l'Egitto in modo da controllare tutta la zona. E' a questo punto che la Russia farà il suo doppio gioco con il leader della Repubblica Araba Unita, l'Egitto. Dell'armata rossa, dopo che avrà abbattuto diverse popolazioni, Daniele dice: « ed egli stenderà la mano anche su diversi paesi (le nazioni arabe del Medio Oriente), e il paese d'Egitto non scamperà. E s'impadronirà dei tesori d'oro e d'argento, e di tutte le cose preziose dell'Egitto; e i Libi (gli arabi africani) e gli Etiopi (i neri africani) saranno al suo seguito

FreeMan
17-11-2004, 16:12
Sezione ERRATA!

CLOSED!!

>bYeZ<