PDA

View Full Version : Continui problemi con Netbus e MSM Hacker

Solocelica
17-11-2004, 15:16
Ciao a tutti, spero di trovare qualcuno che mi aiuti, perche davvero nn so più cosa fare.....
Da quando ho messo internet nn faccio altro che combattere con virus e spyware assortiti:muro:
La situazione ora è la seguente:
Ho installato panda antivirus platinum e trojan shield......
Dopo aver formattato 3 volte per eliminare un file che trovava spyboot s&d(DSO Exploit, che tra l'altro e ancora presente), mi ritrovo ad essere attaccato continuamente(con cadenza di 30-40 min) sia da Netbus che da MSM Hacker:muro: questi me li rileva trojan shield(che mi permette di disconnettere l'ip dell'intruso), mentre panda mi avvisa di aver bloccato una scansione delle porte da parte di un pc esterno:cry:
Avrò un manicomio in sto pc, ma nn ne posso proprio più.....se qualcuno mi da una mano e mi aiuta a risolvere glie ne sarò grato...:cry: :cry: :cry: :(

fetidus
17-11-2004, 17:42
Ciao.
Ti dico subito che dsoexploit è un difetto di s&d, se aggiorni con la nuova beta sparisce.
Cambia configurazione, metti il kaspersky come antivirus, il personal ita e outpost 2.5 370 come frewall. Fatti una bella scansione di tutto il pc sia con il kasper che con s&d (dopo averlo aggiornato) e vedrai che non ti succederà più nulla.
Vaiiiiiiiii. Questa configurazione unita a winxp sp2 occupa quasi 200 mega di ram, però è la + sicura. Naturalmente non navigare con explorer ma usa firefox e qualche plugin.......
Ciaooooooo

Solocelica
17-11-2004, 17:47
Ho fatto una'altra scansione con spybot s&d, guardate un pò che manicomio che ha trovato.......
Cmq il panda nn è un buon antivirus? Lui riesce pure a bloccare gli attacchi.....

Solocelica
17-11-2004, 23:44
Ragazzi per favore nn so che fare....continuano ad attaccarmi(sopratutto MSM Hacker)....
Nessuno sa dirmi se il programma trojan shield e affisabile...