Zandor
17-11-2004, 14:15
Ragazzi mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un programma/utility che dopo averlo installato e lanciato in un report ti dice tutto riguardo alle periferiche, tipo di chip delle stesse, tipo di sistema operativo, e molte altre cose, tipo di bios, ecc.
Io lo avevo ma non riesco a ricordare il nome era in inglese ed era a pagamento (uscito in allegato ad un cd che non trovo +).
Mi Molto utile, quando un amico mi ha portato un pc vecchissimo. non c'era scritto niente ne' nomi ne' marche nada, con quel programma riuscii a risalire a tutti i drivers che servivano.
Qualcuno conosce qualcosa di simile? Ho provato con "my drivers"
ma è molto limitato.
Quello che avevo mi diceva anche la casa costruttrice il produttore,mancava poco che mi scaricasse lui i drivers. e che facesse il caffè.:D :D :muro: :muro: :muro:
Ciao e grazie
Io lo avevo ma non riesco a ricordare il nome era in inglese ed era a pagamento (uscito in allegato ad un cd che non trovo +).
Mi Molto utile, quando un amico mi ha portato un pc vecchissimo. non c'era scritto niente ne' nomi ne' marche nada, con quel programma riuscii a risalire a tutti i drivers che servivano.
Qualcuno conosce qualcosa di simile? Ho provato con "my drivers"
ma è molto limitato.
Quello che avevo mi diceva anche la casa costruttrice il produttore,mancava poco che mi scaricasse lui i drivers. e che facesse il caffè.:D :D :muro: :muro: :muro:
Ciao e grazie