View Full Version : SP2-directx e sk video
boombastic
17-11-2004, 15:05
Hosemplicemente integrato il sp2 nel cd di installazione di WinXp e installato il tutto su un pc appena appena formattato.Vado ad installare i driver della ATI (ho provato sia gli ultimi 4.12 beta che dei più vetusti 4.6) ma ottengo sempre un errore:il programma d'installazione non riesce a trovare hardware compatibile.Ho provato ad installare manualmente le DirectX ma l'installazione dura un secondo,credo perchè queste siano già contrenute nell'SP2.Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema?
non installare sp2 per window xp pro appesantisce di + il sitema resta con sp1 meglio ancora usa window 2000pro sp4
;)
boombastic
17-11-2004, 18:54
Ma apparte il consiglio di rimanere con il SP1 su cui sto facendo un serio pensierino,come si spiegherebbe il problema che ho riscontrato?Se poi non installa l'SP2 tutti i futuri hotfixes non li potrò installare,giusto?
Formatta e metti window 2000pro sp4
l'ho provati tutti i sistemi window fanno tutti schifo forse unico che si salva è window 2000pro sp4 + leggero e robusto come sistema
;)
boombastic
17-11-2004, 23:01
Grazie del consiglio,intanto ho sono "regredito" al SP!,ma è in periodo di prova;se non mi soddisfa vada per il 2000 con l'sp4!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.