View Full Version : Poliziotto sarebbe stato licenziato perchè gay
Gianpaolo81
17-11-2004, 13:32
Notizia su Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2004/k/sezioni/cronaca/poli/poli/poli.html)
Ci risiamo... non mi pronuncio a riguardo perchè, per quel che ne sappiamo potrebbe essere stato davvero un gioco erotico degenerato, non si sa mai nella vita...
Però allo stesso modo non scarto l'ipotesi del circolo Mario Mieli, e dopo il caso Mattiello, due indizi farebbero una prova....
Staremo tornando indietro, invece di andare avanti? Boh, attenderemo sviluppi nell'inchiesta.
Lucio Virzì
17-11-2004, 13:37
Mah, se è tutto confermato è uno schifo.
LuVi
BadMirror
17-11-2004, 13:48
Come ho detto in tutte le altre discussioni se è così è uno schifo.
Ma fatemi mettere un attimo da parte lo schifo.
Che succede, tutti i gay vengono licenziati ora? Un complotto di massa?
Fatemi fare mente locale di qualche simile fenomeno che è successo negli ultimi anni, crolla un palazzo, comiciano a crollare palazzi dovunque, deraglia un treno, per un mesetto e più sembra che neanche un treno riesca a stare nei binari e potrei continuare. A me questi "filoni" fanno pensare che certe cose succedono quotidianamente ma non diventano importanti finchè non fanno "notizia" e quando certe notizie cominciano ad accavallarsi (immagino schiere di giornalisti che scandagliano ogni piccola fonte locale alla ricerca di paralleli) nascono i "casi nazionali".
Alle volte certe cose mi fanno ancora più intristire.
:)
Harvester
17-11-2004, 13:55
Originariamente inviato da BadMirror
Fatemi fare mente locale di qualche simile fenomeno che è successo negli ultimi anni, crolla un palazzo, comiciano a crollare palazzi dovunque, deraglia un treno, per un mesetto e più sembra che neanche un treno riesca a stare nei binari e potrei continuare. A me questi "filoni" fanno pensare che certe cose succedono quotidianamente ma non diventano importanti finchè non fanno "notizia" e quando certe notizie cominciano ad accavallarsi (immagino schiere di giornalisti che scandagliano ogni piccola fonte locale alla ricerca di paralleli) nascono i "casi nazionali".
dici come i cani killer che uccidono e attaccano tutti nello stesso periodo "mass-mediatico"?
comunque, io aspetterei a dare giudizi (martellate in villa rulez)
Gianpaolo81
17-11-2004, 13:57
Originariamente inviato da BadMirror
Quoto in pieno, alcune nefandezze fanno più notizia di altre nefandezze.
Vi ricordate il periodo dei pedofili? Ogni giorno il tg ne tirava fuori una. Avevi quasi paura a fare una carezza a un bambino in un luogo pubblico...
Adesso? Il fenomeno è sparito o più semplicemente non se ne parla? La seconda che ho detto.... :)
Cmq, tornando IT, anche se fosse un caso non mi meraviglierei, non sarebbe ne la prima, ne l'ultima discriminazione fatta in base all'orientamento sessuale. Speriamo venga smentito tutto.
BadMirror
17-11-2004, 14:07
Originariamente inviato da Harvester
dici come i cani killer che uccidono e attaccano tutti nello stesso periodo "mass-mediatico"?
Si appunto, o quello dei pedofili citato da Giampaolo o quello dei maghi truffaldini o degli operati che si ritrovano una garza o peggio nella pancia, o dei bambini abbandonati, etc.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.